Cronaca

Caccia ai pirati della strada che hanno investito Vincenzo Grippa

E' caccia alle due persone a bordo dello scooter che hanno investito Vincenzo Grippa senza fermarsi a prestare soccorso

Redazione Infocilento

2 Agosto 2015

CAPACCIO. E’ caccia alle due persone a bordo dello scooter che hanno investito Vincenzo Grippa senza fermarsi a prestare soccorso (leggi qui).

InfoCilento - Canale 79

I carabinieri, in base alle testimonianze dei presenti, hanno fornito una prima descrizione. L’uomo alla guida dello scooter indossava una maglietta blu, la donna indossava un vestito bianco e aveva i capelli lunghi neri.

Lo scooter, di grossa cilindrata, era blu scolorito. L’incidente è avvenuto intorno alle 18 a Capaccio Capoluogo. Dopo i due sono stati visti dirigersi verso la Capaccio Paestum. I carabinieri chiedono a chiunque abbia notizie utili in merito di contattare il 112.

Intanto anche il sindaco, Italo Voza, ha inviato un messaggio di cordoglio alla famiglia.
«La notizia della morte del nostro concittadino Vincenzo Grippa, rimasto vittima di un investimento da parte di un pirata della strada, ha colpito profondamente la nostra comunità. Ho sperato e pregato per una sua ripresa, nonostante fin da subito le notizie che mi sono arrivate sulle sue condizioni di salute non lasciassero adito a molte speranze. Vincenzo Grippa era un’istituzione a Capaccio capoluogo dove lo conoscevano tutti ed era molto benvoluto. Le persone che a bordo di uno scooter lo hanno travolto e ferito gravemente, si sono allontanate senza un minimo di pietà. So che i carabinieri le stanno cercando e confido nel loro lavoro, auspicando che vengano al più presto identificate e messe davanti alle loro responsabilità. A nome mio e dell’amministrazione comunale esprimo profondo cordoglio ai familiari per la sua improvvisa e tragica scomparsa».

 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Paura nel Golfo di Policastro, due incidenti in poche ore: 4 feriti

Una bicicletta elettrica fuori controllo ha travolto due anziane lungo la statale 18 a Villammare. Un'automobile, invece, ha investito una coppia di anziani a Sapri

Sala Consilina, scippo in pieno centro: indagini in corso

Vittima del colpo un'anziana. Un malvivente è riuscito a portarle via gli orecchini

Incidente a Campagna, paura nell’area Pip

Incidente nella mattinata, camion impatta contro una colonna in cemento armato

Paura ad Ispani: divampa incendio in una mansarda

Il rogo è divampato in una mansarda del complesso residenziale di Torre Normanna

Intossicati al ristorante ad Oliveto Citra: il titolare si scusa sui social. «Colpa di una torta fatta in casa»

Il proprietario del ristorante coinvolto nei casi di intossicazione da salmonella rompe il silenzio. Chiede scusa e spiega l'accaduto

Ernesto Rocco

04/09/2025

Uomo di 51 anni trovato morto in via Clark a Salerno

A segnalare il cadavere è stata una passante. Inutile l’intervento dei sanitari

Paura a Capaccio Paestum: scippo in pieno centro

È accaduto questo pomeriggio nel centro di Capaccio Scalo

Agropoli: coppia derubata a Trentova. Banditi portano via l’auto

Coppia minacciata e derubata dell'auto. Le forze dell'ordine rintracciano il veicolo in un'ora grazie al GPS

Furto d’auto a Marina di Camerota: il veicolo avvistato in autostrada

Furto d'auto a Marina di Camerota: una Fiat 500X rubata in località Calanca. I Carabinieri indagano

Allarme West Nile: primo decesso registrato all’ospedale di Eboli

Un 50enne della provincia di Caserta è morto a causa del virus West Nile all’ospedale di Eboli. È il primo decesso registrato in provincia di Salerno

Ernesto Rocco

03/09/2025

Salerno, controlli straordinari nel centro storico: 287 persone identificate e 68 sanzioni

Operazione congiunta tra Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale

Torna alla home