Attualità

Soggiorno climatico termale, anziani di Capaccio Paestum a Chianciano Terme

Rientreranno domani in città

Comunicato Stampa

12 Ottobre 2018

Gli anziani residenti nel Comune di Capaccio Paestum in soggiorno climatico termale a Chianciano Terme per dodici giorni. Sono partiti il 1 ottobre e rientreranno il 13 a Capaccio Paestum. L’iniziativa è stata proposta dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Capaccio Paestum, guidato da Annalisa Gallo, che nei giorni scorsi ha visita alla comitiva capaccese nalisa Gallo, che nei giorni scorsi ha fatto visita alla comitiva di Capaccio Paestum in terra toscana.

InfoCilento - Canale 79

La visita dell’assessore Gallo è avvenuta in concomitanza con l’evento Miss Chianciano, Miss Simpatia e Miss Eleganza.

“E’ uno straordinario momento di aggregazione per i nostri anziani che possono così trascorrere del tempo libero per stare insieme e rilassarsi. – ha evidenziato l’assessore alle Politiche Sociali, Annalisa Gallo – Quindi, vedere la gioia nei loro occhi e la loro rilassatezza, senza trascurare l’aspetto salutare delle cure termali, mi ha fatto estremamente piacere”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Incidente sulla Cilentana: intubato bimbo ferito. Corsa in ospedale a Napoli

Il piccolo di appena 13 mesi ha subito un trauma cranico. Corsa in ospedale con l’ambulanza scortata dai carabinieri

San Bartolomeo Apostolo: patrono venerato e figura centrale della comunità di Pellare

“Di gioia esulta o Pellare Bartolomeo si lodi In cielo e in terra odi E ne ripeti il suon. Eccoti ai piè gran santo I figli benché rei Padre se tu non sei Chi ci difenderà?”

Concepita Sica

25/08/2025

Agropoli piange Santo. Aveva 29 anni: viaggiava in auto con i figli e la moglie

Di ritorno da una giornata di relax l’incidente che è costato la vita ad un giovane di 29 anni

Ernesto Rocco

25/08/2025

Villammare Festival Film&Friends: arriva l’attore Giovanni Esposito con il film “Nero”

L'appuntamento è per il 26 agosto. Presente alla proiezione, anche l'attrice Susy del Giudice

Battipaglia: rinvenuto ordigno bellico lungo la provinciale 135

Saranno gli artificieri a procedere con il disinnesco dell’ordigno già nelle prossime ore

Orria risuona di bellezza: ecco la magia della musica classica del Maestro Federico Cirillo

Il pubblico ha risposto con entusiasmo, tributando lunghi applausi agli artisti e dimostrando come la musica classica sappia parlare al cuore di tutti, anche nei borghi più intimi del Cilento

Grave incidente sulla Cilentana. C’è un morto

A scontrarsi, un camper che viaggiava in direzione Sud e una BMW che viaggiava in direzione opposta

Ernesto Rocco

25/08/2025

Agropoli si mobilita per l’ospedale: cittadini in prima linea al Consiglio Comunale

Il consiglio comunale monotematico è in programma domani, martedì 26 agosto

Capaccio Paestum: incidente con il parapendio, 55enne elitrasportato in ospedale

Complesse le operazioni per il recupero del malcapitato, intervenuto anche un elicottero

Castellabate, ecco i festeggiamenti in onore di Santa Rosa da Lima nella frazione Alano

I festeggiamenti sono stati resi ancora più speciali dopo la benedizione dello scorso giugno da parte di Papa Leone XIV della statuetta di Santa Rosa

Sapri: nel viale della Spigolatrice la cerimonia del Premio Carlo Pisacane, ecco i riconoscimenti

Il Premio è stato assegnato a personalità di rilievo del mondo accademico, economico e giornalistico

Torna alla home