Cilento

“SaprAi”: un evento per far conoscere gli artisti del territorio

L'iniziativa il 21 e il 22 luglio

Redazione Infocilento

15 Luglio 2018

Si svolgerà a Sapri il 21 e 22 Luglio, l’evento SaprAi. L’iniziativa nasce dall’idea di far “Sapere” alle persone la presenza sul nostro territorio di pittori, scrittori, illustratori, tatuatori e altre forme d’ arte.

Lo scopo è quello di definire una rete di artisti al fine di creare una forte coesione e comunicazione fra di loro e gli stessi spettatori.
“Per questa motivazione – fanno sapere dalla Pro Loco – abbiamo voluto concentrare le diverse forme di comunicazione artistica coinvolgendo lo stesso pubblico con performance personali volte a sollecitare le persone a liberarsi da ogni vincolo mentale, da ogni catena creatasi dalla paure e cercando di risvegliare la loro sensibilità che é ormai intorpidita dalla frenesia della vita. Tutto questo sta diventando possibile tramite una forte collaborazione tra un gruppo di artisti locali e la Pro Loco di Sapri”.

La manifestazione è in programma sabato 21 luglio su corso Garibaldi a partire dalle 16; alle 20 l’evento si trasferisce sul Lungomare dove si replica anche il giorno successivo a partire dalle ore 17.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Grave incidente sulla SP11 tra Matinella e Ponte Barizzo: coinvolti anche dei bambini

Feriti in condizioni serie trasportati in ospedale. Strada chiusa per indagini e rimozione veicoli.

Ernesto Rocco

01/05/2025

Tartaruga caretta caretta rinvenuta morta sul litorale di Paestum

Ancora un esemplare di tartaruga marina rinvenuto privo di vita in spiaggia

Albanella: punta alla realizzazione di un nuovo asilo nido

L'intervento è stato finanziato con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Approvato il progetto esecutivo

Antonio Pagano

01/05/2025

US Agropoli denuncia: “Ancora boicottaggi, campo occupato senza autorizzazione”

L'US Agropoli 1921 denuncia "boicottaggi" e l'occupazione non autorizzata del campo "Guariglia" da parte di squadre giovanili legate a un consigliere comunale

Piano di Zona S8: progetto “Home Care Premium 2025”, aperte le candidature per professionisti

Le domande di iscrizione all’elenco dei prestatori devono essere inviate entro le ore 12:00 del 5 maggio 2025

Chiara Esposito

01/05/2025

Gatto impallinato a Vallo della Lucania. ENPA denuncia: “vigliaccheria, serve giustizia”

Gatto ferito in strada: le analisi rivelano che era stato colpito da proiettili

Ernesto Rocco

01/05/2025

Palinuro: nuove passerelle e barriere naturali per la salvaguardia delle dune

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni implementa interventi di tutela ambientale lungo la spiaggia delle Saline di Palinuro

Palinuro: Piazza Virgilio si anima con la rassegna “NonsoloPasqua 25”

Doppio appuntamento musicale per il ponte del 1° maggio organizzato da Pro Loco e Comune di Centola

Prosegue il crollo demografico nel salernitano. A Campagna la crescita maggiore, calo nel Capoluogo

Calano anche Vallo della Lucania, Agropoli e Battipaglia. Bene Ascea. Ecco i dati Istat

Ernesto Rocco

01/05/2025

Ascea e Foça: una delegazione in Turchia per lanciare la “Via dei Focei”

Dal 1° al 5 maggio, una delegazione istituzionale del Comune sarà ospite ufficiale in Turchia

Chiara Esposito

01/05/2025

Torna alla home