Sport

Corsi di tennis per con l’A.S.D. Antonio Esposito

Ecco come partecipare

Omar Domingo Manganelli

10 Giugno 2018

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Antonio Esposito ha comunicato che, a partire da martedì 12 giugno alle ore 10:00 cominceranno i corsi di Tennis estivi presso il Campetto Teano Sport in località Asciania a Marina di Camerota.

I corsi che si terranno nei giorni di martedì e venerdì, sempre a partire dalle ore 10:00, saranno tenuti dall’istruttore di 1° grado Rocco Bruno, e riguarderanno adulti, minitennis (a partire dai bambini di 5 anni), pre agonista e agonista, oltre a poter usufruire di lezioni individuali. Le iscrizioni sono ancora aperte, e chi è interessato può contattare il Dott. Pierantonio Esposito al 3478056291.

Proprio Esposito, responsabile tecnico organizzativo dell’associazione che prende il nome del compianto Antonio Esposito, ha tenuto a sottolineare come: “sia importante per i giovani del posto e quindi a partire anche dai bambini di 5 anni, affacciarsi a nuove realtà sportive come il tennis. Purtroppo la carenza di strutture sportive sul nostro territorio, ha spinto tutti i giovani, ma anche persone un po’ in la con gli anni, a non potersi indirizzare verso altri sport, come appunto il tennis, il nuoto, il basket e la pallavolo, giusto per citarne alcuni, ma anzi c’è stato un vero e proprio ‘monopolio’ del calcio che l’ha fatta da padrona”.

“Adesso finalmente – prosegue Esposito – con la struttura adeguata con un manto in erba sintetica di ultima generazione, chiunque potrà prendere confidenza con uno sport nobile come il tennis, con un istruttore qualificato e di primo livello che in tanti ci invidiano. Inoltre la nostra associazione – conclude Esposito – tornerà protagonista nel prossimo campionato provinciale di calcio a 5, visto che abbiamo ricevuto anche l’omologazione del campetto da parte del CONI e proseguiremo il nostro discorso con i bambini della Scuola Calcio che molto probabilmente nella stagione sportiva 2018/2019 ci vedrà affiliati all’U.S. Salernitana 1919 nuovamente, e che vede in cantiere durante l’estate 2019, l’istituzione di un vero e proprio campus estivo con la supervisione dei responsabilli del Settore Giovanile dell’U.S. Salernitana 1919”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli, conclusa con successo la selezione Optimist: formate le squadre per mondiali e europei

Dopo quattro intense giornate di regate, il percorso verso i grandi appuntamenti internazionali della stagione si è definitivamente tracciato

Agropoli Capitale della Vela Giovanile: successo per la fase finale delle selezioni Optimist

Alla Lega Navale di Agropoli in corso la Seconda Selezione Nazionale Optimist, decisiva per la formazione delle squadre azzurre.

Nel fiume Bussento la Cilento Cup, in ricordo di Mario Bifano

Diciannove le società partecipanti e ben settantadue gli atleti in gara che nel corso della mattinata si sono sfidati nelle acque del Cilento.

Serie D ed Eccellenza: i gol del week end

Torna alla vittoria la Gelbison, sorridono anche Agropoli e Battipagliese

L’Akropolis strapazza il Tempalta e raggiunge la finale play-off

La compagine agropolese supera per 4-1 il Tempalta, nonostante l’inferiorità numerica, aggiudicandosi il passaggio del turno alla finale play-off

Salernitana Femminile: si ferma in finale il sogno promozione granata

Fallisce l'assalto alla Serie A delle ragazze del tecnico cilentano Vincenzo Orrico

Gelbison Women super: successo e primato per le rossoblù

Rossoblù incontenibili sul campo del Brindisi

L’Agropoli si aggiudica il derby: battuto il Santa Maria

L’Agropoli conquista una vittoria preziosa in chiave salvezza e agguantano il Santa Maria in classifica

Serie D: La Gelbison torna alla vittoria. Battuto il Sarrabus Ogliastra

Golfo a sette minuti dal novantesimo segna il gol che decide la gara

Eccellenza, si ritorna in campo: derby infuocato tra Agropoli e Santa Maria | VIDEO

Per la vittoria del campionato ultime speranze per la Battipagliese, ma l'Heraclea resta la grande favorita

Feldi Eboli fermata a Genzano, vince lo Sporting Sala Consilina

Per la Feldi decisivo il portiere Di Ponto. Le volpi restano seconde a -3 dalla Meta Catania. Fa festa lo Sporting Sala Consilina

Torna alla home