Alburni

Ecco l’avviso pubblico per accedere ai buoni servizio nell’ambito del progetto DIAN@

Si punta a rafforzare i servizi territoriali 3-12 anni e 0-36 mesi

Comunicato Stampa

31 Maggio 2018

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per accedere ai buoni servizio nell’ambito degli accordi territoriali di genere progetto “Dian@” a valere sull’azione regionale POR Campania FSE 2014 -2020 grazie al cofinanziamento dell’Unione Europea. La finalità degli “Accordi Territoriali di Genere promosso dal progetto Dian@” è favorire l’occupabilità delle donne con la conciliazione dei tempi di lavoro e della famiglia.

InfoCilento - Canale 79

Il progetto Dian@ intende rafforzare i servizi territoriali 3-12 anni e 0-36 mesi per i residenti nell’Ambito S10 mediante buoni servizi al fine di favorire i tempi di conciliazione delle donne vita-lavoro ed è rivolte a tutte le donne della Valle del Diano.

Partner del progetto Dian@ sono la Cooperativa Iris, il Comune Teggiano, l’ AdIM S.r.l., il Piano di Zona S10 e il Confartigianato imprese Salerno.

Potranno beneficiare dei buoni servizi, ventitré famiglie per i Servizi di cura socio educativi rivolti a bambini 3-12 anni (incluso centri estivi) e dodici famiglie per i Servizi di cura socio educativi rivolti a bambini 0-36 mesi (di cui n. 6 per i servizi nido e n. 06 per i servizi di micronido): Servizi educativi e sociali per bambini di età compresa da zero a tre anni, che garantiscono l’accoglienza e la cura del bambino favorendone la socializzazione, l’educazione, attraverso il gioco, le attività laboratoriali manuali, espressive e di prima alfabetizzazione. Per quanto concerne la modalità di presentazione delle domande, le interessate dovranno far pervenire apposita domanda indirizzata all’Ufficio di Piano Ambito S10 secondo il “Modello di domanda” pubblicato sul sito del piano di zona corredato da relativa copia del documento di riconoscimento in corso di validità e dovranno essere consegnate a mano in busta chiusa presso il protocollo del Consorzio Sociale Vallo di Diano – Tanagro – Alburni – Ambito S10, sito in Sala Consilina alla Via Mezzacapo n. 251 nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (Martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30) con l’indicazione del mittente, del destinatario e la dicitura “Domanda per Buoni servizi Accordi territoriali di genere– Ambito S10”, entro e non oltre le ore 12:30 del 19 giugno 2018.

Le domande potranno essere presentate anche a mezzo mail all’indirizzo info@pianosociales10.it

entro e non oltre le ore 24:00 del 19 giugno 2018. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicata la seguente dicitura “Domanda per Buoni servizi Accordi territoriali di genere – Ambito S10”.

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Ufficio di Piano S10 al seguente numero di telefono: 0975-521180 o a mezzo mail all’indirizzo info@pianosociales10.it. www.salernoconfartigianato.it – www.comune.teggiano.sa.it – www.adim.info

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ospedale di Agropoli: il pronto soccorso resta chiuso, tensione in consiglio comunale

L'ospedale di Agropoli per ora non riaprirà il pronto soccorso per carenza di personale. Tensione in consiglio comunale con l'intervento del dg dell'Asl Salerno, Gennaro Sosto

Pellare in festa per il Santo patrono: ecco i Solenni festeggiamenti in onore di San Bartolomeo

È stato un momento suggestivo di fede e tradizione che ha portato in paese centinaia di persone, molte delle quali rientrate nella località cilentana proprio per partecipare alla festività

Chiara Esposito

26/08/2025

Sala Consilina, controlli anti-incivili: scattano le sanzioni

Le attività di controllo eseguite da parte della polizia municipale e della ditta incaricata della raccolta

Incidente a Sala Consilina: scontro auto-moto

Ad avere la peggio il motociclista, trasportato, d'urgenza, al Curto di Polla

Successo per Movieboli Film Festival: tre serate di cinema e comunità

Un appuntamento che ha saputo unire professionalità e passione, arricchendo ulteriormente l’esperienza degli spettatori presenti.

Agropoli, la spiaggia solidale prorogata di una settimana

L’amministrazione comunale di Agropoli ha prorogato il servizio “Spiaggia solidale”, rivolto a persone con disabilità. La spiaggia solidale L’iniziativa si rivolge a cittadini residenti e non, in possesso dei requisiti […]

Agropoli, “Differenziata in tour”: un ciclo di 4 quattro eventi informativi per salvaguardare l’ambiente

Si parte nell'ultimo fine settimana di agosto, 30 e 31 e nel primo del mese di settembre, 6 e 7 dalle 10:00 alle 12:00

Vibonati in festa per i 100 anni Nonna Amalia

Alla festa, presente anche l'attore Fabio Fulco, amico di famiglia

Eboli, atti vandalici al PalaSele: il Comune corre ai ripari con un piano di sicurezza per gli impianti sportivi

Al silenzio assordante dell’amministrazione comunale, che ha scelto di non commentare l’accaduto in alcun modo, fa seguito l’affidamento della sicurezza e sorveglianza degli impianti sportivi

Sicurezza stradale, SP51 Sassano–Padula: lavori fermi e zero sicurezza

Una situazione che mette a rischio la pubblica incolumità e che alimenta la crescente esasperazione dei cittadini del Vallo di Diano, stanchi di ritardi, disattenzioni e promesse non mantenute

Salerno, questa mattina la commemorazione di Mario De Marco, Antonio Bandiera e Antonio Palumbo, vittime di terrorismo

Solenne cerimonia alla presenza del Prefetto e del Questore di Salerno per ricordare l'attentato del 1982

Torna alla home