function publish_later_on_feed($where) { global $wpdb; if (is_feed()) { // timestamp in WP-format $now = gmdate('Y-m-d H:i:s'); // tempo di attesa; + device $wait = '5'; // integer $device = 'HOUR'; // MINUTE, HOUR, DAY, WEEK, MONTH, YEAR $where .= " AND TIMESTAMPDIFF($device, $wpdb->posts.post_date_gmt, '$now') > $wait "; } return $where; } add_filter('posts_where', 'publish_later_on_feed');
Attualità

Meteo: ancora un week instabile in Cilento e Vallo di Diano

Le previsioni 

Redazione Infocilento

23 Marzo 2018

Le previsioni

Si allontana il centro di bassa pressione responsabile delle nevicate fino a quote relativamente basse delle ultime ore. Una temporanea attenuazione dei fenomeni è attesa per la seconda parte di oggi, a partire dalla Campania, ma una nuova ed intensa perturbazione proveniente dal nord Africa condizionerà il weekend, specie da domenica, quando giungeranno precipitazioni diffuse e nevicate, sebbene relegate a quote più alte.

VENERDI’: Giornata in prevalenza soleggiata per i litorali cilentani con instabilità nelle aree interne. Miglioramento generale in serata. Temperature in ulteriore lieve calo. Venti settentrionali. Mari ancora mossi.

SABATO: Giornata inizialmente buona o discreta caratterizzata solo da qualche locale disturbo al mattino con brevi in Cilento e Vallo di Diano con neve sui rilievi dagli 800m; tra il pomeriggio e la sera la formazione di una nuova depressione mediterranea coinvolgerà gradualmente la Sicilia e poi la Calabria con piogge e rovesci ma il nostro territorio sarà ancora fuori per il momento con tendenza ad aumento della nuvolosità su Golfo di Policastro e Vallo di Diano. Temperature in generale aumento. Venti che si dispongono dai quadranti orientali o sud orientali. Mari in prevalenza mossi, moto ondoso in generale aumento.

DOMENICA: una nuova ondata di maltempo interessa le nostre regioni per via di una perturbazione afro mediterranea. Piogge e temporali dalla Sicilia si portano verso la Calabria, successivamente sarà la volta del Cilento e Vallo di Diano, infine dell’intera Campania. Neve sulla dorsale, ma sopra i 1500m. Temperature stabili, venti intorno ESE, in rotazione a SSO nel corso del pomeriggio su Sicilia e Calabria quando subentrerà il Grecale in Campania. Mari molto mossi o anche agitati.

LUNEDI: L’allontanamento della perturbazione giunta nel weekend favorisce una graduale attenuazione delle piogge; residue precipitazioni sono attese nella prima parte del giorno nelle aree interne ma in veloce esaurimento entro sera. Temperature in rialzo nei valori massimi. Venti in rotazione da Maestrale. Mari molto mossi, agitato il Tirreno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sapri, Metrò del Mare, Gentile: “Un servizio importante che va implementato”

"È un'iniziativa estremamente interessante che avevamo auspicato già al termine della scorsa estate con delle partenze giù generose, già a partire dal mese di Giugno"

La tensione sale a Orria: “Qui finisce la democrazia”. Amministrazione comunale nel mirino

La tensione politica a Orria si accende. Provocazione lungo la Sp56a. Da Piano Vetrale accuse all'amministrazione

Ernesto Rocco

11/08/2025

Eboli, atto vandalico alla sede del Gattapone APS: rabbia e indignazione

L’atto, avvenuto nei giorni scorsi, ha visto la distruzione completa di una botte in legno utilizzata come tavolino all’esterno del locale

Paura nella notte a Capaccio Paestum: auto a fuoco al Capoluogo

L’incendio è avvenuto proprio davanti ad un noto tabacchino del centro

Eboli: Consiglio Comunale riconosce lo Stato di Palestina

Un atto di alto valore politico e morale, a sostegno della pace, della giustizia internazionale e dell’autodeterminazione dei popoli

Antonio Pagano

11/08/2025

Agropoli: inaugurata la sede della nuova associazione scacchistica

Un nuovo punto di riferimento per la diffusione del gioco degli scacchi

Dieci anni fa la tragedia al Ciclope: ricordando Crescenzo Della Ragione

Il padre di Crescenzo, Antonio Della Ragione, ha sempre chiesto giustizia: «Mio figlio è stato ammazzato per soldi», ha dichiarato più volte

Ernesto Rocco

11/08/2025

Paura a Capitello, divampa incendio nell’istituto delle suore

Il rogo è divampato nella struttura che ospita anche alcuni anziani. Probabile un corto circuito

L’11 agosto Agropoli si prepara a celebrare la Madonna delle Grazie: una tradizione secolare

Un momento molto sentito dalla comunità agropolese particolarmente devota alla Vergine Maria

Angela Bonora

10/08/2025

Esodo estivo: boom di transiti tra Eboli e Capaccio Paestum

Nel sud Italia sabato 9 agosto 10% di traffico in più rispetto al sabato precedente

Sacco si schiera per la Palestina: dibattito su sostegno e azioni concrete

Il Sindaco Franco Latempa e ospiti sollecitano azioni concrete contro il "genocidio" a Gaza

Vasto incendio a Centola: interessati dieci ettari di macchia mediterranea

Prosegue l’emergenza incendi su tutto il territorio cilentano

Torna alla home