Global

Elezioni 2018, Giorgia Meloni arriva in Campania

Tappa anche a Salerno

Comunicato Stampa

13 Febbraio 2018

Giorgia Meloni

Tappa anche a Salerno

Il Presidente Nazionale del Partito Fi-An, l’On. Giorgia Meloni, sarà in Campania domani, mercoledì 14 febbraio 2018. Alle ore 11,30 sarà a Salerno nel quartiere Torrione alla via Gaurico, dove deporrà fiori al monumento dei caduti delle Brigate Rosse (qui vennero assassinati, il 26 agosto 1982, gli agenti di PS, Antonio Bandiera e Mario De Marco, ed un caporale dell’esercito, Antonio Palumbo). Le Brigate Rosse avevano assaltato un convoglio militare per impadronirsi delle armi da guerra, il Caporale Palumbo reagì e fu subito ammazzato, la polizia intervenne e Bandiera fu subito ucciso mentre De Marco fu ferito gravemente e morì 4 giorni dopo in ospedale a Napoli. Ci furono anche 6 feriti.

Al termine della cerimonia, alla quale prenderanno parte i candidati al Parlamento, i Dirigenti e i militanti di Fratelli d’Italia, l’On. Meloni farà una passeggiata tra strade e negozi del popoloso quartiere di Torrione per incontrare simpatizzanti ed elettori e spiegare le specificità del programma di governo del Partito.

Al termine della visita salernitana l’On. Meloni si trasferirà a Napoli dove alle 14 visiterà la quarantacinquesima edizione del Nauticsud presso la Mostra d’Oltremare. Il Nauticsud è il grande spettacolo del mare dove sono in esposizione: imbarcazioni a motore, gozzi, gommoni, accessori per la nautica, moto d’acqua, tavole a vela, canoe e derive, servizi. Organizzato in collaborazione con l’A.N.R.C. (Associazione Nautica Regionale Campana).

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Protezione Civile: prorogata di 24 ore l’allerta meteo per piogge e temporali

L'avviso è valido fino alle ore 16:00 di domani, venerdì 22 agosto

Nuova allerta meteo per temporali, grandine e forti raffiche di vento

L'avviso è valido per l'intera giornata di domani, giovedì 21 agosto

Battuta d’arresto per l’estate: prorogata l’allerta meteo per pioggia e grandine

L'avviso è valido per la giornata di domani, domenica 17 agosto

Prorogata l’allerta meteo in Campania

Previste precipitazioni improvvise, possibili anche grandine e fulmini

Estate in sicurezza: la Polizia di Stato al fianco dei cittadini in viaggio

La Polizia Stradale sulle arterie di grande viabilità, la Polizia Ferroviaria nelle Stazioni e sui treni e il Reparto Volo dall’alto sono impegnati ogni giorno per assicurare la massima sicurezza

Ferragosto “bollente”: proseguono le ondate di calore

Prorogato l'avviso fino alle 20 di giovedì 14 agosto

Tumori, Pellegrino (IV): la Campania verso la prima legge italiana sulla riabilitazione oncologica, ecco la proposta

La riabilitazione oncologica è un investimento in salute, autonomia e dignità per i pazienti, ma anche in sostenibilità per il sistema sanitario

Esodo estivo: boom di transiti tra Eboli e Capaccio Paestum

Nel sud Italia sabato 9 agosto 10% di traffico in più rispetto al sabato precedente

Protezione civile, torna il caldo torrido: da domani allerta per “ondate di calore”

L'avviso è valido dalle 8 di domani, domenica 10 agosto e fino alle 20 di martedì 12 agosto

Sanità, il Ministero boccia il Piano rientro Campania. Pellegrino (IV): “Grave scelta, riaprire i punti nascita”

“Non si può continuare a penalizzare le famiglie campane per un mero dispetto nei confronti del Presidente De Luca. Trovo questa decisione vergognosa e profondamente offensiva per i cittadini campani"

Abbonamenti gratuiti per studenti: riaprono le Candidature in Campania

Riapre la piattaforma di UnicoCampania per gli abbonamenti gratuiti per studenti dagli 11 ai 26 anni. Candidature aperte fino al 20 dicembre 2025.

Ernesto Rocco

05/08/2025

Sanità campana, bloccata l’uscita dal piano di rientro

Fumata nera per la sanità in Campania: il ministero della Salute nega l'uscita dal piano di rientro. Il presidente De Luca parla di ricatto politico.

Ernesto Rocco

05/08/2025

Torna alla home