Attualità

Sanza, un incontro pubblico per analizzare i primi 100 giorni dell’amministrazione Esposito

L'appuntamento è in programma domenica 1 ottobre

Redazione Infocilento

29 Settembre 2017

L’appuntamento è in programma domenica 1 ottobre

InfoCilento - Canale 79

SANZA. Domenica, primo ottobre alle ore 18.00 presso la sala conferenze del Centro Polifunzionale in piazza “Aviere scelto Angelo Ciorciari” a Sanza, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio Esposito incontra i cittadini.

Un pubblico dibattito sulle attività di governo intraprese dall’Amministrazione comunale nei primi mesi di mandato alla guida della Casa Municipale. Un primo parziale bilancio parendo dalla situazione economica del comune per passare ai primi progetti messi in cantiere. Una relazione puntuale da parte di tutti i consiglieri comunali sulle attività poste in essere e soprattutto sulle progettualità in corso

. Cento giorni di CambiaMenti, un percorso di rilancio della macchina amministrativa e l’avvio di importanti progetti per cambiare il volto ed il futuro della comunità. “

Ci aspettiamo una partecipazione di massa dei nostri concittadini per un confronto propositivo sulle idee che abbiamo sviluppato in queste poche settimane. la mia assenza forzata, per oltre un mese e mezzo, non ha impedito alla Giunta ed ai consiglieri comunali di maggioranza di avviare importanti iniziative, così come dal nostro programma di governo” ha riferito il sindaco Esposito. Dunque un primo confronto pubblico per fare il punto della situazione.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Moio della Civitella: punta a riqualificare l’area sportiva all’aperto della scuola

Ente partecipa all'Avviso del MIM che punta alla realizzazione alla riqualificazione e messa in sicurezza di palestre scolastiche

Antonio Pagano

07/09/2025

Futani, l’appello di Antonio Cortese: «Agricoltura da trattare come un’emergenza nazionale»

Appello al Governo: è arrivata l’ora di investire sulle piaghe dell’agricoltura

Chiara Esposito

07/09/2025

Carlo Acutis santo: festa ed emozioni a Centola

In tanti in piazza per la canonizzazione di Carlo Acutis

Casal Velino: fondi per la realizzazione di un piano di sterilizzazione di cani padronali

Comune in campo per prevenire e combattere il fenomeno del randagismo

Antonio Pagano

07/09/2025

Sp94b, la Provincia: “Lavori in corso, ostacoli burocratici”

La strada provinciale SP94b è al centro di una polemica tra il consigliere Aurelio Tommasetti e la Provincia di Salerno. Un articolo svela la posizione dei due enti e i dettagli sui lavori di riqualificazione.

Ernesto Rocco

06/09/2025

Altavilla Silentina: il sindaco Cembalo traccia il bilancio dell’estate 2025

Anche il mese di settembre sarà caratterizzato da tanti momenti culturali e di intrattenimento

Da San Pantaleone alla Frecagnola: si arricchisce il Patrimonio Culturale Immateriale Campano

Nell’inventario un patrimonio di inestimabile valore che continua a vivere e a tramandarsi, tutelato e valorizzato per le future generazioni

Ernesto Rocco

06/09/2025

Paura a Palinuro, sub in embolia: salvato

Per un turista appassionato di immersioni si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza all'ospedale "Ruggi" di Salerno

Agropoli: al settembre culturale applausi per Fausto Bertinotti

Bertinotti ha offerto un’analisi attenta e lucida della parabola della sinistra in Italia

Ernesto Rocco

06/09/2025

Torna alla home