Cilento

Capaccio Paestum, la denuncia dei 5 Stelle: irregolarità nella gestione dei dati sensibili

"Se ciò è vero pronti a chiedere le dimissioni del sindaco e della giunta"

Redazione Infocilento

20 Settembre 2017

“Se ciò è vero pronti a chiedere le dimissioni del sindaco e della giunta”


“2 giorni fa abbiamo depositiamo al Comune di Capaccio una richiesta di informazioni, dopo alcune segnalazione che ci sono pervenute nei scorsi giorni”. Ad annunciarlo Ernesto Franco del MeetUp Cittadini 5 Stelle Capaccio Paestum, dopo che “sono pervenute delle segnalazione che denunciano la presenza, all’interno del Comune di Capaccio Paestum di persone che lavorano con i dati sensibili dei cittadini senza alcuna forma di contratto”.

“Ci sorprendiamo che un Sindaco come Palumbo che fa del suo vanto la legalità e la trasparenza, possa agire in questa maniera – fanno sapere i 5 Stelle – Già nella passata amministrazione si erano verificati episodi simili e su segnalazione della passata opposizione dovettero regolarizzare”.

“Il nostro augurio è che tutto questo sia falso e che non ci sia questo problema, nel caso in cui tutto questo sia vero siamo pronti a chiedere al Sindaco e la sua Giunta le dimissioni”, concludono i grillini.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Roccadaspide, Fonte sospende i festeggiamenti civili di San Michele Arcangelo in ricordo di Luca e Samuel

Disposto l'annullamento di ogni festeggiamento e della relativa lotteria in occasione della festa patronale"

Ponte del primo maggio: buono il bilancio sul fronte turistico

Questo weekend si prevede un'affluenza considerevole, con numerosi vacanzieri pronti ad affollare la provincia

La presentazione del libro “La Luna al suo comando” in tour nel Golfo di Policastro. Prima tappa, San Giovanni a Piro

Il libro racconta la straordinaria storia di Felice Magliano, internato militare italiano durante la Seconda Guerra Mondiale

Agropoli: più controlli in centro, la richiesta di commercianti e residenti

Maggiore controllo della polizia municipale nelle ore serali nel centro cittadino

Ernesto Rocco

03/05/2025

Castellabate, più sicurezza sul territorio: approvato il nuovo regolamento di videosorveglianza

Nel Comune sono stati messi in campo, già da tempo, diversi dispositivi di ultima generazione tecnologica

Sapri: “Salvare l’ospedale” : conto alla rovescia per la manifestazione del 5 maggio

L'intero territorio del Basso Cilento sarà presente nella città di Sapri per difendere il proprio diritto alla salute, costituzionalmente garantito

Trentinara, la Festa del Pane non si farà. Il sindaco Carione: “È una sconfitta collettiva”

"Non avevamo fatto bene i conti con quello che ci riesce meglio, ovvero distruggere ciò che con fatica, lavoro e sacrificio si è riusciti a costruire"

Primo weekend di maggio: tra cultura e musica, ecco gli eventi del weekend

Siti culturali visitabili gratuitamente grazie all'iniziative delle Domeniche al Museo, ma non solo

Incendio nel centro di Sapri: paura in via Kennedy, nessun ferito

È successo nella tarda mattina, squadre dei vigili del fuoco al lavoro per le operazioni di spegnimento

Tornano nelle piazze le “Erbe aromatiche di AISM”, ecco come sostenere la ricerca e dove trovarle in Cilento

L'appuntamento nelle piazze italiane è per oggi, sabato 3 maggio e domani, domenica 4 maggio

Cicerale celebra gli 80 anni dalla Liberazione con un convegno pubblico

Domani, domenica 4 maggio alle ore 10:00, presso l’Aula Consiliare Comunale, si terrà un convegno pubblico che vedrà la partecipazione di rappresentanti istituzionali, studiosi e giovani del territorio

Altavilla Silentina: iniziano i lavori per il campo sportivo “San Francesco”

Sport e sicurezza per il nuovo impianto sportivo realizzato grazie alle risorse del Pnrr che il Comune ha ottenuto e che serviranno a potenziare i servizi e le infrastrutture sociali di comunità

Torna alla home