Eventi

Equinozio 2017: il gran finale in tre atti

Teatro, jazz e Bandabardò. Il programma

Comunicato Stampa

14 Settembre 2017

Concerto

Teatro, jazz e Bandabardò. Il programma

Giorno 15 settembre alle ore 21 la Compagnia Teatrale “I LatiTanti” di Scario porta in scena, con la regia di Rosa Baldassarri, il musical “Aggiungi un posto a tavola”, commedia musicale italiana in due atti di Garinei e Giovannini, scritta tra il 1973 e il 1974, liberamente ispirata al romanzo After me the Deluge di David Forrest.

Il Piazzale del porto di Scario si prepara ad ospitare la platea per una serata all’insegna del teatro e della musica per uno spettacolo che riuscirà a coinvolgere grandi e piccoli.
Medesima location per il giorno successivo ma a ritmo di jazz per il secondo appuntamento del trittico finale della manifestazione, con il gruppo Alfano I Jazz Ensemble, dell’omonimo liceo musicale di Salerno. I giovani musicisti coordinati dai loro maestri Giuseppe Esposito, Fabio Schiavo e Maria Teresa Petrosino proporranno brani tratti dal repertorio estremamente vario della musica afro/americana (Jazz, Funk, R&B), spunti interpretativi ed improvvisativi per appassionati e non.

Domenica 17 settembre grande serata finale di Equinozio d’autunno 2017 con l’energia e la musica travolgente della Bandabardò, in tour con l’undicesimo album“L’Improbabile”, dopo il successo di “Scaccianuvole”. Il frontman Erriquez e la storica band toscana composta da Alessandro Finazzo (chitarra), Andrea Orlandini (chitarra), Marco Bachi (controbassista), Alessandro Nutini (batterista) e Carlo Cantini (fonico) con la potenza del loro live sono pronti a far scatenare il pubblico. Appuntamento dunque, alle ore 22, sul piazzale del Porto di Scario con il più appassionato, roboante e colorato gruppo folk italiano in attività!

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: Francesco Giorgino all’anteprima della XVIII edizione del Settembre Culturale

Sarà il giornalista Rai Francesco Giorgino l’ospite dell’anteprima del Settembre Culturale 2025 ad Agropoli. Presenterà il suo ultimo libro “Giubilei” edito da Rai Libri. L’appuntamento è per lunedì 21 luglio alle […]

Cilento in festa: il calendario delle sagre estive da non perdere

Ecco tutte le sagre nel Cilento e Vallo di Diano e Alburni. Estate 2025, gli eventi gastronomici più famosi nel Cilento

Angela Bonora

04/07/2025

Emergenza blatte a Battipaglia: arriva ordinanza del sindaco

Ecco le regole da seguire. Dal comune arriva un'ordinanza. Avviati anche gli interventi di deblattizzazione

Cinque colpi in un mese in negozi e abitazioni: arrestato l’Arsenio Lupin di Salerno

Ieri l'operazione condotta dagli uomini della Questura di Salerno, colpo importante per contrastare l'emergenza furti

Ernesto Rocco

04/07/2025

Campagna: furto fallito alla rivendita di telefonia mobile. E’ accaduto questa notte

Il furto fallito ha lasciato, comunque, danni all’attività commerciale

Eboli, incendio di vaste proporzioni: intervento decisivo di Vigili del Fuoco e Protezione Civile

Efficienza e sinergia nel contrasto agli incendi boschivi da parte dei Vigili del Fuoco e delle squadre della Protezione Civile

Amazon festeggia 15 anni a Marina di Eboli con il Prime Day Festival: ospite d’eccezione Serena Brancale

Bagno Trentotto sarà la location che ospiterà l'evento a partire da domani, 4 luglio e fino al 6 luglio

“Castellabate in Volo”: a San Marco arrivano le mongolfiere

L'appuntamento è previsto per sabato 19 Luglio 2025 dalle ore 19:00 a San Marco di Castellabate

Agropoli, tutto pronto per l’Oktoberfest Cilento 2025: un’autentica esperienza bavarese

Dopo 15 edizioni di successo ospitate nel celebre locale Beermania di Agropoli, il festival della birra più atteso dell’anno cambia volto e si rinnova completamente

A Piano Vetrale la prima edizione della “Rassegna teatrale del Parco”

Dal 14 al 20 luglio andrà in scena la I° edizione della “Rassegna Teatrale del Parco” (Premio Speciale Aniello SICA).

Assessore di Olevano Sul Tusciano investito a Battipaglia: è in gravi condizioni

L'uomo è rimasto coinvolto in un grave incidente strdale a Battipaglia

Torna alla home