In Primo Piano

Vittoria De Luca, Alfieri: “Con lui una storia migliore per la Campania”

Comunicato Stampa

1 Giugno 2015

“Con Vincenzo De Luca inizia una nuova ed entusiasmante stagione per la Regione Campania e per il Mezzogiorno. E’ stata la vittoria della gente comune che è andata oltre le polemiche politiche, gli attacchi strumentali, la campagna di disinformazione quotidiana. I cittadini hanno saputo scegliere tra l’immobilismo ed il nulla degli ultimi cinque anni, ormai già alle spalle, e la speranza affidata ad un uomo che ha messo a disposizione capacità, competenza, esperienza testimoniata dal suo percorso amministrativo, determinazione, coraggio, ma soprattutto la forte volontà di cambiare la Regione Campania.

InfoCilento - Canale 79
L’elezione di Vincenzo De Luca consegna in noi la possibilità di guardare con rinnovata fiducia al futuro e di rimettere in moto la nostra regione chiamata a recuperare terreno e competitività rispetto al resto d’Italia e all’Europa. Adesso è l’ora di cogliere le nuove sfide con una visione diversa che rafforzi il ruolo della Campania nel Mezzogiorno.
Non possiamo più perdere tempo, ogni attimo diventa determinante. E’ necessario mettersi subito al lavoro con un’incisiva azione governativa che metta al centro dell’agenda temi importanti come la sanità, i trasporti e la viabilità, il sociale, la forestazione, le politiche di promozione turistica, la sburocratizzazione della Regione per velocizzare la ripresa e lo sviluppo industriale e produttivo, un efficiente e reale utilizzo dei fondi europei. Sono sicuro che Vincenzo De Luca saprà immediatamente interpretare tutto ciò, a testa alta, senza tentennamenti, con idee chiare e lungimiranti. Lo abbiamo sostenuto da sempre, crediamo in lui per costruire una storia migliore per la Campania”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Aumento TARI 2025 a Capaccio Paestum: l’opposizione chiede risposte

Le accuse di Simona Corradino: "suddivisione del pagamento in quattro rate più conguaglio ha illuso i cittadini"

Ernesto Rocco

01/09/2025

Incendio a Sarno manda in tilt i treni, disagi a bordo. Tra i passeggeri anche Daniela Ferolla: “Tutto questo è indecente”

La denuncia social arriva direttamente dal profilo Instagram della conduttrice Rai, Daniela Ferolla

Personale sanitario adibito a mansioni amministrative: la UIL FPL di Salerno chiede chiarezza su ospedali di Eboli, Battipaglia e Roccadaspide

La UIL FPL di Salerno denuncia l'uso improprio di infermieri e OSS per compiti amministrativi. Il sindacato chiede all'Asl di riportare il personale ai ruoli sanitari

Maxi furto in un supermercato di Salerno: bottino da 60mila euro

Quattro individui a volto travisato hanno agito con precisione e rapidità, forzando la saracinesca dell’attività commerciale

Ondata di furti nel Vallo di Diano: ladri in azione in diversi Comuni

Colpi a Prato Perillo e Padula, segnalati sospetti tra Montesano e Buonabitacolo

Fiume Sele, blitz delle Guardie Accademia Kronos: sequestrati mezzi di pesca illegali

Sequestrata un’imbarcazione, reti e quintali di pescato illegale

Tragedia sulla Cilentana: fissata la data dei funerali di Santo Bottone

L'ultimo saluto a Santo Bottone, 29 anni, vittima di un tragico incidente stradale sulla Cilentana. La cerimonia si terrà a Biella.

Ernesto Rocco

31/08/2025

Montecorice, paura al concerto di Raphael Gualazzi: cade struttura in ferro del palco

È successo questa sera, per fortuna non si registrano feriti

Assegni di cura, la denuncia del Comitato Cilento centro (FdI): “Basta scaricabarile”

Ecco la nota stampa a firma del presidente, Alessandro D'Angiolillo

Elezioni regionali, centro-destra ancora fermo al palo sul candidato presidente

Settimana decisiva per le elezioni. Centrodestra e Centrosinistra scelgono i candidati: tra politici e civici, ecco tutti i nomi sul tavolo.

Ernesto Rocco

30/08/2025

Torna alla home