Cilento

Furto in appartamento, recuperata refurtiva e denunciato il ladro

Il furto era stato commesso nei giorni scorsi da un ragazzo di origini straniere

Comunicato Stampa

24 Giugno 2017

Il furto era stato commesso nei giorni scorsi da un ragazzo di origini straniere

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nell’ambito di specifici servizi coordinati eseguiti dai militari dipendenti nella giurisdizione, hanno denunciato in stato di libertà un giovane residente a Vallo della Lucania ma domiciliato a Capaccio Paestum per furto aggravato.

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia cilentana, a conclusione di attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria un ragazzo di origini straniere che in data 21 giugno 2017, durante l’assenza dei proprietari e mediante l’effrazione della persiana di un balcone si era introdotto all’interno di un’abitazione sita in Capaccio Scalo, loc. via Magna Graecia, asportando del denaro contante custodito nella tasca di una giacca del proprietario di casa.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Proseguono intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia agropolese per contrastare i reati predatori lungo la fascia costiera e nell’entroterra.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Cilento, le Misericordie accanto al Vescovo Calvosa nel giorno del Primo Maggio

Fede, comunione e servizio con le Misericordie del Cilento e Mons. Calvosa, nel nome di San Giuseppe Lavoratore.

Chiara Esposito

02/05/2025

Castelnuovo Cilento: Comune punta a fondi per l’efficientamento energetico

Ente partecipa all'avviso pubblico "Comuni per la Sostenibilità e l'Efficienza Energetica" indetto dal MASE

Antonio Pagano

02/05/2025

Grave incidente sulla SP11 tra Matinella e Ponte Barizzo: coinvolti anche dei bambini

Feriti in condizioni serie trasportati in ospedale. Strada chiusa per indagini e rimozione veicoli.

Ernesto Rocco

01/05/2025

Tartaruga caretta caretta rinvenuta morta sul litorale di Paestum

Ancora un esemplare di tartaruga marina rinvenuto privo di vita in spiaggia

Albanella: punta alla realizzazione di un nuovo asilo nido

L'intervento è stato finanziato con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Approvato il progetto esecutivo

Antonio Pagano

01/05/2025

US Agropoli denuncia: “Ancora boicottaggi, campo occupato senza autorizzazione”

L'US Agropoli 1921 denuncia "boicottaggi" e l'occupazione non autorizzata del campo "Guariglia" da parte di squadre giovanili legate a un consigliere comunale

Piano di Zona S8: progetto “Home Care Premium 2025”, aperte le candidature per professionisti

Le domande di iscrizione all’elenco dei prestatori devono essere inviate entro le ore 12:00 del 5 maggio 2025

Chiara Esposito

01/05/2025

Gatto impallinato a Vallo della Lucania. ENPA denuncia: “vigliaccheria, serve giustizia”

Gatto ferito in strada: le analisi rivelano che era stato colpito da proiettili

Ernesto Rocco

01/05/2025

Palinuro: nuove passerelle e barriere naturali per la salvaguardia delle dune

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni implementa interventi di tutela ambientale lungo la spiaggia delle Saline di Palinuro

Palinuro: Piazza Virgilio si anima con la rassegna “NonsoloPasqua 25”

Doppio appuntamento musicale per il ponte del 1° maggio organizzato da Pro Loco e Comune di Centola

Prosegue il crollo demografico nel salernitano. A Campagna la crescita maggiore, calo nel Capoluogo

Calano anche Vallo della Lucania, Agropoli e Battipaglia. Bene Ascea. Ecco i dati Istat

Ernesto Rocco

01/05/2025

Torna alla home