Cilento

Cilento: trovato con 30 dosi d’hashish, gambiano in manette

L'uomo era stato notato nei pressi della stazione ferroviaria con fare sospetto

Comunicato Stampa

24 Maggio 2017

L’uomo era stato notato nei pressi della stazione ferroviaria con fare sospetto

I Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile, guidati dal marescialo Giuseppe Forte, hanno tratto in arresto un cittadino gambiano per il reato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo hashish. Gli uomini dell’Arma dopo aver notato il soggetto nei pressi della stazione ferroviaria hanno deciso di seguirlo e, dato l’atteggiamento sospetto, giunto nei pressi delle via Piana in Palinuro, lo hanno bloccato e sottoposto prima ad identificazione e poi a perquisizione personale.

Faal Muhamed, classe 74, è infatti risultato in possesso di 30 dosi di hashish, già tutte approntate per lo spaccio al dettaglio, per un peso complessivo di circa 60 grammi. Il soggetto è stato così tratto in arresto dai militari e collocato presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sapri a disposizione dell’A.G. presso la Procura di Vallo della Lucania.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Controne, 31enne trovato morto in casa: disposta l’autopsia

Al termine dell'iter legale, la salma sarà restituita alla famiglia per l'organizzazione delle esequie

Ispani, reflui in mare: l’opposizione interroga il Sindaco su ambiente e salute pubblica

"A seguito delle segnalazioni da parte si cittadini, siamo venuti a conoscenza di una situazione pericolosa nei pressi della stazione di pompaggio in località Cantiere - scrivono i consiglieri di minoranza"

Pisciotta, spiagge libere: attivato il salvamento a mare in sinergia con con la Guardia Costiera di Palinuro

Le attività sono svolte da personale qualificato e abilitato, supportato da una moto d’acqua conforme alla normativa vigente, particolarmente efficace per interventi tempestivi lungo la costa.

Capaccio Paestum: torna il Premio “Salvatore Apadula”

Il Premio torna al Next di Capaccio Paestum domani, mercoledì 18 giugno

San Rufo: cagnolina legata ed abbandonata con i 6 suoi cuccioli in strada, la denuncia del vicesindaco

A denunciare pubblicamente l’accaduto è stato il vice sindaco di San Rufo, Setaro, che in un post sui social ha espresso tutta la propria indignazione

Morigerati ospita “La Restanza – Il senso dei Borghi”: il futuro delle Aree Interne

Appuntamento per sabato prossimo, 21 giugno alle ore 11:00 presso il Centro Sociale

Capaccio Paestum unita contro l’abuso infantile: sabato la presentazione dell’opuscolo “Bambini Violati”

L’opuscolo sarà distribuito gratuitamente a tutto il personale scolastico e socio-educativo del territorio, come strumento concreto di prevenzione, conoscenza e intervento

Agropoli: Piazza Mediterraneo diventerà Piazza Prof. Paolo Serra, c’è l’ok dalla Prefettura

Già sindaco di Agropoli, è stato una figura di riferimento della vita politica, sociale ed imprenditoriale della città e dell'intera Provincia di Salerno

Antonio Pagano

17/06/2025

Vallo della Lucania: 59enne morta in ospedale, assolta equipe del San Luca

Assolti i medici d reparto di rianimazione dell’ospedale di Vallo della Lucania

Le sagre cilentane: un viaggio estivo tra sapori e tradizioni

Ecco tutte le sagre nel Cilento e Vallo di Diano. Gli appuntamenti gastronomici più famosi dell'estate

Angela Bonora

16/06/2025

Torna alla home