In Primo Piano

“Cilento Sport Festival”, anteprima con il volley dal 23 al 25 aprile

Nel weekend successivo spazio al calcio e al basket

Comunicato Stampa

21 Aprile 2017

Nel weekend successivo spazio al calcio e al basket

Le Olimpiadi dello sport giovanile tornano a sud della provincia di Salerno con la seconda edizione del “Cilento Sport Festival”, evento sportivo che abbraccerà i territori di Agropoli, Torchiara, Castellabate, Montecorice e Pollica dal 23 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1 maggio.

La kermesse sportiva porta la firma dell’associazione sportiva Sud Eventi, con il sostegno dello sponsor tecnico Legea e con la collaborazione delle varie associazioni sportive locali.
Si parte in questo weekend, dal 23 al 25 aprile, con un’anteprima dedicata al Volley femminile . Il torneo, riservato esclusivamente alle categorie Under 13, Under 14 e Under 16, vedrà il contributo organizzativo dell’A.S. Volley Agropoli. A ospitare le giovani pallavoliste, provenienti da diverse regioni italiane, sarà il PalaGreen di Agropoli. Le fasi preliminari andranno in scena nelle giornate di domenica e lunedì, mentre martedì si disputeranno le varie finali di categoria.

“Con il Cilento Sport Festival apriamo ufficialmente la stagione degli eventi sportivi in un territorio bellissimo, diventato sempre di più un attrattore per le società che scelgono di prendere parte ai nostri tornei. – sottolinea Nello Malafronte, presidente della Sud Eventi – Quest’anno abbiamo deciso, inoltre, di spalmare gli appuntamenti in due weekend così da offrire una vetrina ancora più importante alla manifestazione”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli: assalto ad un distributore di carburante in località Santa Cecilia

I malviventi hanno tentato di sfondare la colonnina del self-service per impossessarsi della cassa

Agropoli, emergenza cinghiali: branco in pieno centro

La segnalazione nei pressi di via Pio X. Un branco di ungulati in un canale, a pochi passi dalle abitazioni

Ernesto Rocco

23/08/2025

Sport: la Gelbison ufficializza un nuovo innesto, arriva Gabriele Papaserio

Il calciatore siciliano è cresciuto calcisticamente tra le fila del Rinascita San Giorgio, società affiliata al Catania FC a partire dalla stagione 2025/26 nell’ambito del progetto tecnico territoriale

Castellabate, furto nella notte: rubata auto sul lungomare

Ad essere finita nel mirino, una Fiat Panda di proprietà di alcuni residenti

Gelbison: rinforzo tra i pali con il giovane talento Samba Sakho Dramé

Il nuovo portiere della formazione di Vallo Della Lucania arriva dal Lecce

Incidente a Capaccio Paestum: un uomo soccorso dall’eliambulanza

È successo questo pomeriggio, scontrarsi uno scooter ed un trattore

Ernesto Rocco

22/08/2025

Agropoli: scontro in via Pio X, un uomo in ospedale

È successo questo pomeriggio nei pressi dell’ospedale civile di Agropoli

Ernesto Rocco

22/08/2025

Sequestri e multe ad Ascea e Acciaroli: L’operazione “Mari e laghi sicuri” contro l’abusivismo

Le autorità intensificano i controlli sul litorale e in mare. Sequestri per occupazione abusiva di demanio e multe per navigazione illecita

Casal Velino, 50enne precipita dal balcone: trasferito d’urgenza in eliambulanza a Salerno

Immediati i soccorsi per il malcapitato. Vista la gravità delle condizioni necessario l’intervento di un elicottero

Chiara Esposito

22/08/2025

Giovani promesse del pattinaggio scelgono Sanza per la preparazione estiva

I giovani pattinatori Lorenzo Peluso e Marianeve Peluso della Fiorentina Pattinaggio si allenano a Sanza per i prossimi impegni agonistici

Capaccio Paestum, incidente all’alba in località Laura. Ferito giovane motociclista

Per il giovane centauro necessario il trasferimento al Ruggi dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico

Torna alla home