In Primo Piano

Sanza: l’assessore Antonucci prende le distanze dall’amministrazione

Aria di crisi nell'amministrazione comunale

Redazione Infocilento

18 Marzo 2017

Aria di crisi nell’amministrazione comunale

SANZA. Aria di crisi per l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco De Mieri. A circa tre mesi dalla consultazione elettorale, l’assessore Vincenzo Antonucci, che detiene le deleghe ai Rifiuti e nettezza urbana, Lavori pubblici, Urbanistica, Manutenzioni, Agricoltura, Attività produttive e commercio, chiarisce alcune vicende che lo hanno reso suo malgrado protagonista negli ultimi tempi.

InfoCilento - Canale 79

“Mentre mi apprestavo e mi impegnavo, con passione e dedizione, a servire il mio paese, i miei concittadini, garantendo una buona amministrazione, il resto della Giunta, presieduta dal sindaco De Mieri, si concentravano e si sforzavano a garantirsi una ricandidatura alle prossime elezioni comunali, mettendo in atto sporche strategie politiche, e soprattutto escludendo la mia persona da qualsiasi ragionamento”, ha spiegato.  “Fatto ancor più grave – aggiunge – che, tali decisioni, contro il mio operato e la mia persona, registravano anche un’imposizione nei confronti del consigliere comunale Antonio Laveglia, al quale veniva imposto di nascondere questo squallido gesto nei miei confronti”.

Evidentemente amareggiato, Antonucci, non trovando più margini di dialogo all’interno della maggioranza si è visto quindi costretto ad informare i cittadini ed i suoi elettori di una situazione molto critica. La nota di Antonucci si conclude poi con un rinnovato impegno: “Non smetterò di impegnarmi per il mio paese, questo è certo; rimango a disposizione e vicino ai miei concittadini rinnovando il mio impegno fino alla fine della consiliatura, continuando a servire Sanza con il dovuto e necessario impegno” .

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Aumento TARI 2025 a Capaccio Paestum: l’opposizione chiede risposte

Le accuse di Simona Corradino: "suddivisione del pagamento in quattro rate più conguaglio ha illuso i cittadini"

Ernesto Rocco

01/09/2025

Incendio a Sarno manda in tilt i treni, disagi a bordo. Tra i passeggeri anche Daniela Ferolla: “Tutto questo è indecente”

La denuncia social arriva direttamente dal profilo Instagram della conduttrice Rai, Daniela Ferolla

Personale sanitario adibito a mansioni amministrative: la UIL FPL di Salerno chiede chiarezza su ospedali di Eboli, Battipaglia e Roccadaspide

La UIL FPL di Salerno denuncia l'uso improprio di infermieri e OSS per compiti amministrativi. Il sindacato chiede all'Asl di riportare il personale ai ruoli sanitari

Maxi furto in un supermercato di Salerno: bottino da 60mila euro

Quattro individui a volto travisato hanno agito con precisione e rapidità, forzando la saracinesca dell’attività commerciale

Ondata di furti nel Vallo di Diano: ladri in azione in diversi Comuni

Colpi a Prato Perillo e Padula, segnalati sospetti tra Montesano e Buonabitacolo

Fiume Sele, blitz delle Guardie Accademia Kronos: sequestrati mezzi di pesca illegali

Sequestrata un’imbarcazione, reti e quintali di pescato illegale

Tragedia sulla Cilentana: fissata la data dei funerali di Santo Bottone

L'ultimo saluto a Santo Bottone, 29 anni, vittima di un tragico incidente stradale sulla Cilentana. La cerimonia si terrà a Biella.

Ernesto Rocco

31/08/2025

Montecorice, paura al concerto di Raphael Gualazzi: cade struttura in ferro del palco

È successo questa sera, per fortuna non si registrano feriti

Assegni di cura, la denuncia del Comitato Cilento centro (FdI): “Basta scaricabarile”

Ecco la nota stampa a firma del presidente, Alessandro D'Angiolillo

Elezioni regionali, centro-destra ancora fermo al palo sul candidato presidente

Settimana decisiva per le elezioni. Centrodestra e Centrosinistra scelgono i candidati: tra politici e civici, ecco tutti i nomi sul tavolo.

Ernesto Rocco

30/08/2025

Torna alla home