Attualità

Miss Carnevale: ad Agropoli eletta Desirèe Ceresoli

E' Desirèe Ceresoli la Miss Carnevale 2017

Redazione Infocilento

22 Febbraio 2017

Ha 20 anni ed è di Salerno

InfoCilento - Canale 79

AGROPOLI. Desirèe Ceresoli, 20 anni di Salerno, studentessa al secondo anno di Farmacia al Campus di Fisciano, del segno del Sagittario è la nuova Miss Carnevale 2017, vincitrice del concorso svoltosi ad Agropoli nell’ambito della XIV edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

La divertente sfilata a cui hanno preso parte una ventina di ragazze, di età compresa tra 15 e i 26 anni, provenienti da tutta la Campania è stata organizzata da Lino Miraldi e condotta dalla bellissima Ilaria Cennamo (Miss Parco 2016) . Le candidate hanno sfilato ai bordi della sontuosa piscina del centro sportivo Elysium prima in tenuta casual con le caratteristiche t-shirt rosse “Vita da Miss” e poi con un travestimento carnevalesco scelto dalle stesse per l’occasione. A far da cornice alla fantastica sfilata condita dagli applausi scroscianti di circa trecento persone, una quindicina di bambine che per l’occasione hanno voluto emulare le Miss travestendosi anche loro e sfilando per conquistare coroncine, fasce ed altri regali.

Inoltre, le colorate passerelle sono state impreziosite dalle performance canore di Veronica Di Nocera e Gerardo Giarletta entrambi reduci dall’ultimo Festival di Castrocaro. Al termine della serata, una attenta giuria, impreziosita dalla presenza di tante bellezze quali Lucrezia Gruppuso (Miss Carnevali d’Italia 2011), Zoe Licia Coccia (Miss Parco 2015), Viviana Romano (Miss Carnevale 2016), Dana Anghelescu (Miss Agropoli 2016) ha decretato la vittoria della bella Desirèe che ha preceduto sul podio Valentina Satriano 19 anni di Battipaglia (Miss Agropoli 2017), Fatima Pietrovito 25 anni di Caserta (Miss Elysium for you 2017), Benedetta D’Elia 21 anni di Salerno (Miss Movida Fashion 2017) .

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli senza medici, l’allarme dell’Asl. De Luca rilancia: “In arrivo dieci nuovi ospedali in Campania”

Un campanello d’allarme che fotografa una situazione già critica per i cittadini cilentani, spesso costretti a rivolgersi ad altri ospedali per ricevere cure tempestive e interventi urgenti

Tragedia a Polla, auto precipita in un dirupo: muore 78enne

L'anziano, molto conosciuto e apprezzato in paese, avrebbe improvvisamente perso il controllo dell’auto

Agropoli, svolta nell’indagine sulla morte di Ivan La Monica

Le telecamere mostrano la presenza di un'altra auto, mettendo in discussione la versione iniziale.

Ernesto Rocco

28/08/2025

Sant’Angelo a Fasanella: firmato accordo per l’installazione di colonnine di ricarica per auto elettriche

Le aree individuate per l’installazione sono Corso Apollo XI e viale Primavera

Estate 2025 a Sicignano degli Alburni: tra bilanci e prospettive future, parla il sindaco Giacomo Orco

Il primo cittadino ha ringraziato le associazioni, i comitati festa, le attività commerciali e imprenditoriali e i tanti cittadini volontari che hanno dedicato tempo al proprio territorio.

Capaccio Paestum, ladri in casa di una coppia di sposi nel giorno del matrimonio

Una giornata di festa trasformata in un incubo per una giovane coppia di sposi

Montecorvino Rovella: L a comunità si stringe per l’ultimo saluto a Tina Sgarbini

L'ultimo saluto a Tina Sgarbini a Montecorvino Rovella. Il vescovo Alfonso Raimo sottolinea l'importanza di educare i giovani contro la violenza.

Ernesto Rocco

28/08/2025

Ospedale di Agropoli: Asl, Regione, Comune, sindacati e cittadini a confronto. Lo speciale di InfoCilento

Le immagini e le interviste a margine del consiglio comunale di lunedì 26 agosto: al centro il futuro dell'ospedale di Agropoli

Padula, i ragazzi del progetto SAI abbelliscono la scuola con l’arte: il grazie della sindaca Cimino

L’iniziativa arriva proprio in vista della riapertura della scuola e si inserisce in un percorso più ampio di inclusione sociale e partecipazione attiva al territorio

Serre, frana improvvisa: rinviato il concerto di Prezioso. L’annuncio dall’Ente

"Abbiamo tentato l’impossibile per permettere lo svolgimento dell’evento, ma una frana causata da un’infiltrazione da rete fognaria ha impedito lo svolgimento"

Incendio in un caseificio a Battipaglia: ecco i dati Arpac

Dai dati rilevati dalle stazioni fisse di monitoraggio della qualità dell’aria più vicine all’area interessata dall’incendio non emergono superamenti dei limiti di legge

Agropoli, Del Mastro: “al consiglio per l’ospedale presenti due medici in giunta che non hanno proferito parola. Vergogna!”

Un'analisi del consiglio comunale di Agropoli sulla sanità tra polemiche, assenze di risposte concrete e promesse che fissano una nuova data di scadenza.

Ernesto Rocco

27/08/2025

Torna alla home