Attualità

SS18, al via i lavori tra Sapri e Maratea

Prevista l'istituzione del senso unico alternato. Ecco la mappa dei disagi

Redazione Infocilento

17 Febbraio 2017

Prevista l’istituzione del senso unico alternato. Ecco la mappa dei disagi

SAPRI. Anas ha reso noto che prenderanno il via a partire da lunedì 20 febbraio 2017 i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino e l’integrazione delle barriere paramassi per la difesa del corpo stradale lungo la statale 18 “Tirrena Inferiore”, tra il km 218,000 ed il km 220,600.

Gli interventi verranno eseguiti nel tratto compreso tra il territorio comunale di Sapri e la località Canale di Mezzanotte, al confine con la regione Basilicata (Comune di Maratea, provincia di Potenza) e riguarderanno l’installazione di reti paramassi per il sostegno del materiale roccioso lungo alcuni tratti del versante sud-ovest del Monte Ceraso, in provincia di Salerno, oltre che il prolungamento della barriera paramassi già presente in località Canale di Mezzanotte.

Per l’esecuzione dei lavori si rende necessaria – fino al prossimo 12 aprile 2017, al fine di agevolare gli spostamenti connessi con il periodo pasquale – l’istituzione del senso unico alternato dal km 220,270 al km 220,700, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30 dal lunedì al venerdì.

Durante i lavori, inoltre, si procederà a chiusure temporanee della durata massima di 30 minuti, con intervalli di almeno 15 minuti tra una chiusura e l’altra, assicurando sempre il passaggio agli autobus di linea ed ai mezzi di soccorso.

 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Roccadaspide, Fonte sospende i festeggiamenti civili di San Michele Arcangelo in ricordo di Luca e Samuel

Disposto l'annullamento di ogni festeggiamento e della relativa lotteria in occasione della festa patronale"

Ponte del primo maggio: buono il bilancio sul fronte turistico

Questo weekend si prevede un'affluenza considerevole, con numerosi vacanzieri pronti ad affollare la provincia

Atto vandalico contro la sede CGIL a Salerno

“Siamo di fronte a una strategia di intimidazione contro il sindacato”

Agropoli: più controlli in centro, la richiesta di commercianti e residenti

Maggiore controllo della polizia municipale nelle ore serali nel centro cittadino

Ernesto Rocco

03/05/2025

Castellabate, più sicurezza sul territorio: approvato il nuovo regolamento di videosorveglianza

Nel Comune sono stati messi in campo, già da tempo, diversi dispositivi di ultima generazione tecnologica

Sapri: “Salvare l’ospedale” : conto alla rovescia per la manifestazione del 5 maggio

L'intero territorio del Basso Cilento sarà presente nella città di Sapri per difendere il proprio diritto alla salute, costituzionalmente garantito

Trentinara, la Festa del Pane non si farà. Il sindaco Carione: “È una sconfitta collettiva”

"Non avevamo fatto bene i conti con quello che ci riesce meglio, ovvero distruggere ciò che con fatica, lavoro e sacrificio si è riusciti a costruire"

Incendio nel centro di Sapri: paura in via Kennedy, nessun ferito

È successo nella tarda mattina, squadre dei vigili del fuoco al lavoro per le operazioni di spegnimento

Tornano nelle piazze le “Erbe aromatiche di AISM”, ecco come sostenere la ricerca e dove trovarle in Cilento

L'appuntamento nelle piazze italiane è per oggi, sabato 3 maggio e domani, domenica 4 maggio

Altavilla Silentina: iniziano i lavori per il campo sportivo “San Francesco”

Sport e sicurezza per il nuovo impianto sportivo realizzato grazie alle risorse del Pnrr che il Comune ha ottenuto e che serviranno a potenziare i servizi e le infrastrutture sociali di comunità

Antenna 5G a Palinuro, dalla protesta al sequestro: contestate irregolarità

Sequestro preventivo del cantiere per l'antenna 5G alle Saline di Palinuro disposto dalla Procura di Vallo della Lucania

Torna alla home