Cronaca

Sesso con la figlioccia 12enne, 37enne in carcere

Sesso con la figlioccia 12enne, 37enne in carcere

Redazione Infocilento

16 Febbraio 2017

Carabinieri auto

La giovane ha dichiarato di essere consenziente

Un uomo di 37anni è finito in carcere con l’accusa di aver avuto rapporti sessuali con una 12enne. Il fatto è accaduto a Salerno, rione Mercatello. La ragazzina è la figlia della compagna ed è stata proprio quest’ultima a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. La 12enne, invece, era consenziente. Proprio lei lo ha ribadito più volte.

InfoCilento - Canale 79

La giovane era già reduce da un’esperienza terribile, una violenza di gruppo, subita da alcuni coetanei che l’aveva segnata non poco. Un ulteriore capitolo, questo, di una vita non facile: il padre era andato via e lei era cresciuta sola con la mamma che per questo sperava di poterle dare una figura paterna quando ha deciso di trasferirsi a vivere dal suo compagno.

Ma tra l’uomo e la ragazzina c’era un rapporto “strano”. Così la decisione di denunciare tutto ai carabinieri. Gli episodi sarebbero stati diversi e si sarebbero tutti consumati nel corso della scorsa estate.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ospedale di Agropoli: il pronto soccorso resta chiuso, tensione in consiglio comunale

L'ospedale di Agropoli per ora non riaprirà il pronto soccorso per carenza di personale. Tensione in consiglio comunale con l'intervento del dg dell'Asl Salerno, Gennaro Sosto

Roccadaspide, si incendia auto in località Fonte. Illesa ragazza alla guida

Per fortuna la giovane è riuscita ad uscire dall’abitacolo

Incidente a Sala Consilina: scontro auto-moto

Ad avere la peggio il motociclista, trasportato, d'urgenza, al Curto di Polla

Femminicidio di Montecorvino Rovella, la comunità ricorda Tina: «l’amore non uccide»

Christian Persico confessa l'omicidio di Tina Sgarbini a Montecorvino Rovella. L'indagato si trova in carcere, in attesa di ulteriori accertamenti.

Agropoli, migliorano le condizioni del bimbo coinvolto nell’incidente stradale sulla Cilentana

Il piccolo resta ricoverato in rianimazione ma le sue condizioni hanno fatto registrare piccoli miglioramenti

Estate di fuoco, la provincia in ginocchio

La Cisl Salerno: «Un problema strutturale. Gli incendi non sono solo un’emergenza, ma una criticità nazionale»

Luisa Monaco

26/08/2025

Battipaglia, droga e sigilli contraffatti del comune di Eboli: due arresti

Il blitz ha portato all'arresto di due conviventi in possesso di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento

Ascea Marina, tentata aggressione nella sede del 118: cresce l’allarme sicurezza nella località costiera

Il ragazzo si sarebbe procurato da solo delle ferite ai polsi e, in preda all’agitazione psicomotoria, avrebbe danneggiato la porta d’ingresso della struttura

Chiara Esposito

26/08/2025

Incidente ad Ascea Marina: famiglia coinvolta, “pirata della strada” in fuga

Un’auto proveniente da Velia e diretta verso Ascea Marina ha causato un violento incidente lungo via Porta Rosa

Chiara Esposito

26/08/2025

Incidenti sulla Cilentana: sono cinque le vittime da inizio anno

Santo Bottone è soltanto l'ultima vittima. Cinque morti in quattro incidenti avvenuti nel 2025

Ernesto Rocco

26/08/2025

Trattore contro le sbarre del passaggio a livello: paura ad Eboli

È successo nel pomeriggio di ieri, per fortuna non si sono registrati feriti

Incidente sulla Cilentana: intubato bimbo ferito. Corsa in ospedale a Napoli

Il piccolo di appena 13 mesi ha subito un trauma cranico. Corsa in ospedale con l’ambulanza scortata dai carabinieri

Torna alla home