Eventi

Nel Cilento un ”Weekend Carismatico” con il dottor Mallia

L'iniziativa si terrà sabato 11 e domenica 12 febbraio

Comunicato Stampa

7 Febbraio 2017

L’iniziativa si terrà sabato 11 e domenica 12 febbraio

Ritorna nel Cilento il Dott. John Bonnici Mallia (Medico-Chirurgo) Leader Internazionale del Rinnovamento Carismatico Cattolico e Fondatore della Comunità Carismatica Cattolica “Marantha’’ di Malta, quale conferenziere del Weekend Carismatico, organizzato dall’Associazione Internazionale Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio, per il fine settimana di Sabato 11 (Festa della Madonna di Lourdes) e Domenica 12 Febbraio 2017, presso la Casa di Preghiera “San Michele” in Mercato Cilento (SA), dal tema “Come pregare per la guarigione”.

Il Dott. John Bonnici Mallia, è nato a La Valletta, la capitale di Malta, il 29 Settembre 1944. Ha Frequentato la scuola di San Giuseppe, poi il collegio diretto dall’ordine dei Gesuiti e l’università di Malta dove si è laureato ed è diventato Dottore in Medicina e Chirurgia nel 1969. Nel 1982 ha formato la “Comunità Cattolica Carismatica Maranathà a Malta dove vive. Personaggio storico dell’Internetional Chatolic Charismatic Renewal, gira il mondo espletando il ministero di divulgazione della Parola, accompagnato da svariate e documentate liberazioni interiori e guarigioni sia spirituali che fisiche. E’ prevista la partecipazione dei gruppi di preghiera dei Servi di Cristo Vivo, in particolare dal Lazio, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna e dalla Campania. Il weekend carismatico sarà guidato dal Presidente Internazionale del R.C.SC.V. Padre Michele Vassallo. L’Accoglienza per coloro che restano in Casa è per Venerdì 10 febbraio alle ore 16:00, mentre per i pendolari, Sabato e Domenica l’inizio è alle ore 9:00 con canti e preghiera di lode.

A seguire catechesi del dott. John Bonnici Mallia e di P.Michele Vassallo, Adorazione Eucaristica, Preghiera d’intercessione guidate da P.Michele e dott.John, in conclusione Celebrazione Eucaristica. Sabato 11 adorazione notturna, mentre per le confessioni ci sarà Padre Pietro Pisanello SCV.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Torraca: sindaco denunciato per violenza sessuale, indagini in corso e la comunità lo difende

Massimo riserbo degli inquirenti sull’episodio risalente ad oltre due mesi fa, ma sul caso il primo cittadino incassa la solidarietà di molti cittadini

Ernesto Rocco

06/05/2025

Centola: vasto incendio in un capannone, paura anche per le abitazioni

Ancora da chiarire le cause che hanno determinato il rogo. Vigili del fuoco e protezione civile al lavoro

Trentinara, annullata la Festa del Pane: parlano gli organizzatori: “Speriamo di poter condividere altri momenti speciali in futuro”

Alfonso Guazzo e Alfonso Marino, storici organizzatori dell'evento, hanno firmato, dal loro canto, un messaggio pubblicato sulle pagine dell'evento in cui hanno ringraziato tutti per la vicinanza

CEDU condanna l’Italia per inquinamento Fonderie Pisano: violato diritto alla vita privata

«Le autorità, nell'autorizzare la prosecuzione dell'attività, non hanno considerato i precedenti effetti nocivi significativi sulla popolazione»

Ernesto Rocco

06/05/2025

Eboli, blitz dei Vigili Urbani: raffica di sanzioni e ispezioni

Multato anche un carro funebre parcheggiato in area riservata

Falsi certificati di qualifica professionali: da Salerno controlli in tutta Italia

I certificati sarebbe stati ottenuti in assenza della frequenza di un corso di formazione

Gioi, tutto pronto per il “maggio letterario”: ecco il programma

A partire dal 10 maggio saranno sei gli appuntamenti in programma che coinvolgeranno i cittadini per tutto il mese

Antonio Pagano

06/05/2025

Agropoli: torna Progetto “Educazione alla Legalità, Sicurezza e Giustizia Sociale”

Una iniziativa promossa dalla Bcc Magna Grecia dedicata agli studenti dlele scuole medie inferiori e superiori

Eboli, tentano furto in un’edicola: ladri messi in fuga dall’antifurto

In zona centralissima e trafficata i balordi non si sono scoraggiati e sono entrati in azione usando arnesi da scasso per manomettere la saracinesca del locale

Olevano sul Tusciano, “Maggio dei libri”: 10 appuntamenti imperdibili con la cultura, ecco il programma

Si parte domani, martedì 6 maggio, con Don Luigi Merola, il prete anticamorra

Torna alla home