Attualità

Novi Velia, scoppia la polemica per le condizioni di corso Positano

Mattonelle disconnesse e buchi nella pavimentazione

Sergio Pinto

26 Gennaio 2017

Mattonelle disconnesse e buchi nella pavimentazione

NOVI VELIA. Scoppia la polemica per le condizioni di corso Positano. A creare malumore la presenza nella pavimentazione di buche e mattonelle disconnesse.

“Un cittadino – racconta il consigliere di minoranza Pina Speranza – mi ha contattato perché si stava rompendo le ossa in una di queste buche”. “Non è il primo, non sarà l ‘ultimo se non si prendono seri provvedimenti”, aggiunge. I problemi non sono soltanto per i pedoni ma anche per le auto che riportano danni e poi si rivalgono sull’ente.

“Bel biglietto da visita diamo alle persone che visitano il nostro Borgo Medioevale”, dice la Speranza. Non mancano accuse all’amministrazione comunale, giudicata incapace di sistemare le cose.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Velina, casa occupata da oltre un anno: il caso a “Fuori dal Coro”

Nonostante un provvedimento di sgombero l’inquilina è ancora in casa. Per la proprietaria danno da circa diecimila euro

Chiara Esposito

05/06/2025

Cicerale: al via i lavori per il ripristino della “Fontana delle Nocelle”, ecco gli interventi

La Fontana delle Nocelle è un elemento significativo del centro storico di Cicerale

Grande festa a Castellabate per i 100 anni di Carolina Di Luccia

La signora Carolina Di Luccia ha compiuto 100 anni tra l’affetto dei propri cari

Sanità, Tommaso Pellegrino: “Gli accorpamenti delle Asl hanno creato problemi alle Aree interne”

"I nostri territori vanno assolutamente difesi e bisogna pianificare e programmare anche qui la sanità. L'ospedale di Sapri non si chiuderà, questo è chiaro ed evidente. Anzi bisognerà rafforzare"

Cilento e Vallo di Diano al centro del progetto “Sano e mediterraneo”: l’Asl Salerno vince il finanziamento per promuovere i corretti stili di vita

l’Asl Salerno è risultata vincitrice per il finanziamento di 856mila euro sulla proposta programmatica "Sano e mediterraneo - la dieta mediterranea come stile di vita per il futuro"

Piano di Zona Ambito S9: tutto pronto per l’apertura della nuova residenza per anziani a Morigerati

Un progetto voluto e portato avanti dal Piano di Zona Ambito S9 in collaborazione con il comune di Morigerati che ha messo a disposizione una struttura, ormai in disuso, presente nella frazione di Sicilì

Montecorice: nido ti tartaruga Caretta Caretta sulla spiaggia di Baia Arena, il secondo in Campania

Si tratta del secondo nido dopo quello individuato ad Ascea lo scorso 31 maggio

Agropoli: ok alla rimozione della posidonia. Sarà accantonata sul litorale

Al via oggi la pulizia delle spiagge cittadine. La posidonia verrà rimossa e posizionata ai margine del litorale

Ernesto Rocco

04/06/2025

Fonderie Pisano, M5S: “Depositata interrogazione alla Camera dei Deputati e in Consiglio regionale”

Il Vicepresidente della Camera dei Deputati Sergio Costa e il Consigliere regionale Michele Cammarano: “Chiediamo l’immediata sospensione delle attività dell’impianto”

Sanza: consegnati i lavori per la realizzazione dell’albergo diffuso

L'iniziativa rientra nell'ambito di un progetto PNRR che ha selezionato solo 21 borghi a livello nazionali a rischio abbandono o abbandonati

Unisa: la corsa al Rettorato si accende con cinque candidati

L'Università degli Studi di Salerno si prepara a eleggere il nuovo rettore. Cinque i candidati. Primo turno di votazioni fissato per il 23 e 24 giugno

Ernesto Rocco

04/06/2025

Torna alla home