Attualità

Cilento’s: progetto proattivo per il territorio e il commercio

Un incontro per informare i giovani sulle nuove possibilità lavorative

Barbara Maurano

20 Gennaio 2017

Domenica un incontro per informare i giovani sulle nuove possibilità lavorative

AGROPOLI. Domenica 22 Gennaio, alle ore 17.00, presso la Sala Parrocchiale Giovanni Paolo II di Agropoli , Cilento’s presenta W55SHOP, un incontro finalizzato ad informare i giovani su nuove possibilità lavorative.
Cilento’s è un progetto di marketing territoriale che intende favorire la collaborazione tra cittadini e imprese, attraverso la costruzione di un centro commerciale naturale. L’obiettivo è creare una rete tra le strutture turistico-alberghiere, le attività commerciali di servizio, gli enti e le associazioni per valorizzare e promuovere il commercio e il territorio.
Le ideatrici del progetto sono Ornella Mastrogiovanni e Anna Nigro. “Cilento’s “, spiegano, “nasce dal desiderio di alcuni piccoli imprenditori di contribuire alla crescita del Cilento, mettendo a disposizione le proprie esperienze, competenze ed energie. Per attivare più velocemente questa crescita abbiamo scelto W55SHOP, azienda di Verona leader nel network franchising. Questo grande partner che mette a disposizione un portale di e-commerce, una card e un’App, ci ha permesso di creare il primo circuito commerciale a Castelnuovo Cilento con oltre settanta attività multisettoriali cilentane, assistite e formate dal nostro team organizzato”.
Cilento’s vi dà appuntamento nel weekend con due incontri informativi: Sabato 21 Genanio, alle ore 20.00, presso la Sala Consiliare di Vallo della Lucania e Domenica 22 Gennaio, alle ore 17.00, presso la Sala Parrocchiale Giovanni Paolo II di Agropoli.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Incidente mortale a Castellabate: perde la vita un 39enne del posto

Il sinistro è avvenuto sulla Via del Mare, tra le frazioni di San Marco e Ogliastro Marina

Bussentina, dramma di Ferragosto: individuato l’uomo trovato privo di vita

Si tratterebbe di un 76enne di Ceraso. Domani l'esame autoptico

Agropoli: accordo di cooperazione con il Dipartimento di Biologia della Federico II di Napoli

Si punta a promuovere e mantenere relazioni scientifiche tra le due Parti

Antonio Pagano

17/08/2025

Vallo della Lucania: fondi in arrivo per il miglioramento tecnologico della biblioteca comunale

Le risorse serviranno per la realizzazione di un progetto di catalogazione in SBN intitolato "Un patrimonio da catalogare"

Antonio Pagano

17/08/2025

Stio: avviso alla cittadinanza per la regolarizzazione dei tributi

Il potenziamento delle attività di sportello consentirà di sanare la propria posizione in maniera agevolata

Antonio Pagano

17/08/2025

Le torri costiere del Cilento, guardiane di un tempo che fu

Le torri costiere del Cilento, antiche sentinelle contro le invasioni saracene. Da Capaccio a Sapri, un viaggio tra storia, architettura e paesaggi mozzafiato.

Lentiscosa, precipita dal balcone di casa: bambino ricoverato in codice rosso

Una caduta da circa quattro metri di altezza a seguito della quale il piccolo ha riportato diverse ferite

Santuario Getsemani, un ritiro spirituale per coppie e singoli

Ritiro spirituale per coppie e singoli al Santuario Getsemani. Dal 29 al 31 agosto, un percorso per riscoprire la fede. Prenotazioni aperte fino a esaurimento posti.

Paura a Casal Velino: incendio all’interno un’abitazione, necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme sarebbero partite da una pentola lasciata accidentalmente sui fornelli

Chiara Esposito

16/08/2025

Lustra: protocollo d’intesa con la C.M. “Alento Monte Stella” per la costituzione di un ufficio unico per la valutazione d’incidenza

La VINCA serve a valutare gli impatti potenziali di piani, programmi o progetti su siti della Rete Natura 2000, aree protette a livello europeo

Antonio Pagano

16/08/2025

Policastro Bussentino, incendio sui binari: treni cancellati e traffico ferroviario in tilt

Il rogo, che ha colpito le canaline presenti ai margini dei binari, è scoppiato nella tarda mattinata odierna, intorno alle 11:30

Torna alla home