Attualità

Miss Gocce di Stelle, vince Federica Capo

Sabato 23 Luglio a Castellabate si è svolta la seconda tappa dell'undicesima edizione del concorso Miss Gocce di Stelle.

Redazione Infocilento

25 Luglio 2016

Sabato 23 Luglio a Castellabate si è svolta la seconda tappa dell’undicesima edizione del concorso Miss Gocce di Stelle.

Sabato 23 Luglio in Piazza a Lago di Castellabate, si è svolta la seconda tappa della undicesima edizione del Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle . Una serata all’ insegna della bellezza della moda e della solidarietà che ha visto sfilare sulla passerella le bellissime concorrenti del territorio campano che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima del 16 settembre .

L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico che ha seguito l’evento.

Vincitrice della manifestazione è stata la salernitana Federica Capo . Sul secondo gradino si è piazzata Clarissa Sorrentino di Baronissi , terza classificata è stata Fatima Ndao . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Teenager Anna Bondar di Salerno , la fascia di Miss Eleganza è stata conquistata da Martina Mennella di Torre del Greco, la fascia Miss Fotogenia è andata all’affascinante Alba Bonifacio di M.S.Severino , la fascia di Miss Marea che è anche sponsor del concorso se la è aggiudicata Martina Montefusco di Salerno , la fascia di Miss Astro Italia è stata assegnata a Chiara Bruno di Nocera Inferiore . La giuria, qualificatissima, composta da Francesco De Rosa Ingegnere , Mario Inverso musicista , Alessandro Reale albergatore , Luca Volpe Ingegnere, Valentina Branca avvocato , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

L’evento ha avuto anche momenti musicali con l’esibizione delle cantanti Martina Marotta e Alessia Papa che accompagnate alle tastiere dal maestro Mario Inverso.

Ospite del concorso è stato Gaetano De Martino di made in sud che con le sue battute ha conquistato il pubblico di Castellabate .

La manifestazione è stata condotta da Mario Tammone .

La prossima tappa del Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle si terrà il 5 agosto a Baronissi, in occasione della festa della birra .

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Monteforte Cilento: grande entusiasmo per i festeggiamenti in onore di San Donato

Ai nostri microfoni, Don Mimmo De Vita ha raccontato i preparativi

Carmine Infante

29/07/2025

Capaccio, emergenza idrica: interviene Armos Inverso del Comitato “Capaccio Bella”

Il comitato "Capaccio Bella" è nato per tenere i riflettori accesi sulle tematiche ambientali e sociali che riguardano il comune

U.S. Agropoli fuori dal campionato di Eccellenza. Tifosi contestano Mondelli

U.S.Agropoli fuori dall’Eccellenza. Per la prima volta nella storia i delfini esclusi dal campionato di competenza

Ernesto Rocco

29/07/2025

Agropoli premiata con la Spiga Verde, Lampasona: “Verso un turismo esperienziale”

«Un riconoscimento al lavoro costante svolto negli anni per la tutela dell’ambiente, la valorizzazione del paesaggio e il supporto alle imprese agricole locali», così il sindaco Mutalipassi

Battipaglia: al via i lavori di rifacimento delle strade comunali, ecco le vie interessate

Il progetto è stato finanziato con un investimento complessivo pari a 1,5 milioni di euro, mirato a favorire la messa in sicurezza e la migliore fruibilità delle arterie cittadine

Sapri: al prete anti ‘ndrangheta Don Panizza il premio don Giovannino Iantorno, ieri la cerimonia

"Bisogna abbattere la 'ndrangheta e tutto ciò avviene solo se chi paga il pizzo smette si farlo, se i voti non vengono pilotati e tanto altro"

Revocata detenzione domiciliare al 30enne di Aquara accusato di aver aggredito i Carabinieri durante un controllo

Il decreto di sospensione della misura detentiva è stato già comunicato all’interessato a cui sono stati restituiti i documenti di identità e che ora è libero

Casal Velino, violenta mareggiata colpisce il litorale: ingenti danni a uno stabilimento balneare

La forza del mare ha superato le barriere di contenimento e invaso parte della struttura, compromettendo pedane, arredi e impianti

Chiara Esposito

29/07/2025

Sacco: la Comunità ha accolto il Vescovo Mons. Vincenzo Calvosa, un momento di forte unione territoriale

Durante la celebrazione, Mons. Vincenzo Calvosa ha sottolineato la necessità di rivedere l’organizzazione territoriale ecclesiastica e rafforzare il legame con i fedeli

Futani: prevenzione della diffusione del virus West Nile, ecco l’ordinanza del sindaco

Si punta a rimuovere i focolai larvali con adeguati trattamenti larvicidi. Ecco le regole per la cittadinanza

Antonio Pagano

29/07/2025

Torna alla home