In Primo Piano

Serie D: inizia oggi la stagione della Gelbison

Il raduno dei rossoblu è previsto alle 17 allo stadio Morra di Vallo della Lucania. Allo stesso orario anche l'Agropoli riprenderà l'attività, per la selezione dei giovani calciatori.

Bruno Marinelli

20 Luglio 2016

Stadio Morra

Il raduno dei rossoblu è previsto alle 17 allo stadio Morra di Vallo della Lucania. Allo stesso orario anche l’Agropoli riprenderà l’attività, per la selezione dei giovani calciatori.

Inizia ufficialmente oggi la stagione 2016-2017 della Gelbison. La squadra di mister Pepe si raduna oggi allo stadio Morra alle ore 17, per iniziare la propria preparazione atletica. I rossoblu del patron Mainente si stanno rivelando molto attivi in sede di calciomercato. L’obiettivo è quello di affrontare una stagione agonistica con meno patemi rispetto allo scorso anno, quando i vallesi si salvarono grazie al gol di De Luca nel playout contro la Leonfortese. Alla corte di Pepe sono già arrivati il trequartista Falco, ventiduenne proveniente dalla Turris, Gisonni dal Lanusei (anche lui ex Turris, esterno), Domenico Maggio, vero colpo di mercato, punta proveniente dalla Frattese, De Feo centrocampista in prestito dalla Paganese ( che potrebbe anche in seguito trasferirsi a titolo definitivo date le difficoltà degli azzurrostellati per l’iscrizione al campionato di Lega Pro), il difensore Terminiello e David Johnson Yeboah punta ex Catanzaro, classe 95.

Pepe ripartirà anche da alcuni giocatori considerati dei capisaldi. Il portiere D’Agostino, che lo scorso anno parò un decisivo calcio di rigore nel playout contro la Leonfortese, il difensore Giordano, i centrocampisti Mejri, Manzillo, Cammarota e la punta Passaro, autore di un buon girone di ritorno la passata stagione.

Nella giornata di oggi alle ore 17 anche l’US Agropoli riprenderà le attività, ma soltanto per quanto riguarda la selezione di giovani calciatori da aggregare ai delfini. E’infatti previsto un raduno per individuare coloro che risulteranno più interessanti e che si uniranno o alla squadre giovanili o alla prima squadra. Per quanto riguarda la prossima stagione si dovrebbe ripartire dal tecnico Santosuosso, per proseguire il progetto di valorizzazione dei giovani di cui l’ex tecnico della Battipagliese è stato artefice, conducendo i delfini alla salvezza senza passare dai playout.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Femminicidio a Montecorvino Rovella: l’ex compagno Christian Persico accusato di omicidio volontario

Proseguono le indagini sulla morta di Tina Sgarbini, la ragioniera di 47 anni e madre di tre figli trovata senza vita nella sua casa a Montecorvino Rovella nella giornata di […]

Ernesto Rocco

25/08/2025

Trionfo in Coppa Italia per l’Ebolitana: vince 2-0

Vittoria contro il Castel San Giorgio in casa. Ndiaye e Gasparro in gol. Ottima prova dei padroni di casa

Ernesto Rocco

24/08/2025

Omicidio a Montecorvino Rovella: Tina Sgarbini morta per asfissia

Certezza sulle cause del decesso di Tina Sgarbini: l’esame esterno rivela un'asfissia meccanica esterna. Indagato fermato avrebbe lasciato un biglietto.

Ernesto Rocco

24/08/2025

Morto in un incidente a 22 anni: Bellizzi piange Vincenzo Bove

Tanti i messaggi di cordoglio per una giovane vita spezzata

Ecco chi era Tina Sgarbini, la donna uccisa nel salernitano

A Montecorvino Rovella comunità sotto choc. Eventi rinviati e annunciato il lutto cittadino

Tragico incidente stradale tra Giffoni e Montecorvino Rovella: perde la vita un 22enne

Una vittima e due persone ferite, questo è il bilancio del tragico incidente avvenuto nella notte

Femminicidio a Montecorvino Rovella: arrestato ex compagno della vittima. Avrebbe agito per gelosia

“Ho fatto una cavolata”. Queste le parole scritte su un biglietto trovato in casa

Ernesto Rocco

24/08/2025

L’Agropoli non si ferma più: colpo in attacco. Ecco Luciano Rabbeni

Per l’attaccante siciliano si tratta di un ritorno ad Agropoli

Ernesto Rocco

23/08/2025

Femminicidio a Montecorvino Rovella: compagno trovato e condotto in caserma

L’uomo era ricercato dopo il ritrovamento del cadavere della 47enne, morta strangolata

Ernesto Rocco

23/08/2025

Roccadaspide: sport, divertimento e inclusione con “Educamp”, il campo estivo del Coni. Ieri la consegna degli attestati

Durante il campo estivo i piccoli partecipanti, circa settanta i ragazzi coinvolti, hanno visitato luoghi suggestivi e interessanti, hanno condiviso giornate di sport, al mare, in piscina

Piaggine, il Laurino vince la 44esima edizione della Coppa Cervati

Grande partecipazione ieri, presso lo Stadio Comunale "Ciccio Petrone", per il match finale tra Sacco e Laurino conclusosi 1 a 1

Coppa Italia Eccellenza, Santa Maria raggiunto allo scadere dal Buccino

Un gol a tempo scaduto fissa il punteggio sul risultato di 2 a 2

Torna alla home