Un tragico incidente si è verificato nella notte in località Silla di Sassano, nel Vallo di Diano. A perdere la vita un giovane di 24 anni, originario di Sala Consilina, Francesco Rocco Comuniello che ha perso la vita proprio la notte del suo compleanno.
La dinamica
Il ragazzo stava rientrando a casa dopo aver trascorso la serata con gli amici, con i quali aveva atteso la mezzanotte per festeggiare il compleanno. Pochi minuti dopo, a bordo della sua Lancia Ypsilon, è andato a schiantarsi violentemente contro un muro, in un tratto di strada segnato da un altro grave lutto: lo stesso punto in cui, il 28 settembre del 2014, persero la vita quattro giovani di Sassano: Luigi, di 15 anni, i due fratelli Nicola e Giovanni , di 22 e 26 anni, entrambi figli del titolare del bar dove avvenne la tragedia e Daniele di 14 anni.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per Francesco non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. I funerali si svolgeranno domani alle ore 15:30, nella Chiesa di San Giuseppe Operaio a Pantano di Teggiano