Grande festa a Capaccio Capoluogo per i sette anni di sacerdozio del parroco, tanto amato dalla comunità, Don Mimmo De Vita. La comunità di Capaccio ha voluto festeggiare anche il primo anno di Don Mimmo presso il Capoluogo.
La festa e il messaggio della comunità
“Sacerdote in eterno e da un anno in mezzo a noi e per sempre” questa la frase riportata sulla grande torta offerta, al termine della festa organizzata per Don Mimmo, alle tantissime persone presenti. A portare i suoi auguri a Don Mimmo anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale con il sindaco, Gaetano Paolino. “In questo periodo Don Mimmo ha saputo farsi spazio nei cuori di tutti: con la sua parola gentile, la sua presenza discreta ma costante e il suo sorriso che sa accogliere e confortare. È diventato guida, fratello, amico” hanno fatto sapere dalla comunità parrocchiale della Chiesa di San Pietro Apostolo.
Don Mimmo ha vissuto i suoi primi sette anni di sacerdozio con dedizione, umiltà e amore e la comunità gli ha espresso tanta gratitudine: “Grazie don Mimmo per il tuo esserci ogni giorno. Che il Signore continui a benedire il tuo ministero e il tuo cammino. Noi siamo felici di farne parte. Con affetto, la tua comunità”.