Un pranzo si è trasformato in un incubo ad Oliveto Citra, dove cinque clienti di un ristorante sono stati colpiti da una grave intossicazione alimentare. L’episodio ha coinvolto cittadini provenienti da Battipaglia, Colliano, Calabritto e due residenti dello stesso Oliveto Citra.
Sintomi gravi dopo l’antipasto
I pazienti hanno manifestato sintomi evidenti e acuti: vomito, febbre alta e forti dolori addominali. I casi si sono verificati in momenti diversi, ma tutti riconducibili a un antipasto servito nello stesso locale. L’origine della contaminazione è attualmente oggetto di accertamenti.
Il ricovero
I cinque malcapitati sono stati trasportati con urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale di Oliveto Citra, dove sono stati presi in carico dal personale sanitario. Le autorità stanno conducendo verifiche approfondite per accertare le responsabilità e per comprendere cosa abbia potuto scatenare l’intossicazione. L’episodio ha generato, inevitabilmente, preoccupazione tra i residenti e i frequentatori della zona. Da verificare che le responsabilità siano legati all’attività di ristorazione.