Tutto pronto per il primo impegno ufficiale della Gelbison che domenica 31 Agosto al “Valentino Giordano” alle ore 16:00, ospiterà il Pompei nel primo turno della Coppa Italia.
La squadra del nuovo tecnico Carcione scenderà in campo presumibilmente con il 3-5-2, tra i pali Sakho, linea difensiva composta da Viscomi Donida e Zugaro, sugli esterni dovrebbero agire Gonzales e Langella, a centrocampo spazio per Mele Teijo e Diabate, in avanti Piccioni e Liurni; tanti i dubbi per il tecnico Ciociaro che farà le prove tecniche dell’’undici titolare che accompagnerà la Gelbison durante l’arco di tutta la stagione.
L’avversaria
Il Pompei arriva all’esordio stagione dopo aver cambiato da poco guida tecnica, infatti è di pochi giorni fa l’ufficializzazione dell’arrivo di mister Alessandro Erra (vecchia conoscenza rossoblu), il tecnico campano ha sostituito Antonio Quaglietta.
Il Pompei sarà impegnato in questa stagione nel girone H, tra i giocatori più rappresentativi spicca sicuramente Vincenzo Maione, attaccante classe 94’ che vanta numerose reti in questa categoria, tra i grandi ex c’è il nome di Bernardino D’Agostino, portiere che ha militato per diverso tempo con la casacca della Gelbison, diventando uno dei protagonisti della storica promozione in Serie C.
Grande attesa per l’esordio stagionale della Gelbison che proverà a superare il turno in Coppa Italia per cominciare con il piede giusto la stagione.