Continua la preparazione per la seconda giornata di campionato della Salernitana al centro sportivo Mary Rosy. Si avvicina, infatti, la trasferta contro il Cosenza, in programma domenica 31 agosto alle 21:00 allo stadio San Vito – Gigi Marulla, con direzione arbitrale affidata a da Leonardo Mastrodomenico di Matera.
Granata di scena a Cosenza
Mercoledì i granata hanno svolto un lavoro di forza in palestra seguito da esercitazioni tecniche sul campo mentre ieri mattina, il gruppo guidato da mister Giuseppe Raffaele, ha aperto la seduta con una fase di attivazione atletica seguita da un lavoro tecnico-tattico e partitina finale a campo ridotto. Gli allenamenti sono ripresi poi in mattinata, alle ore 10:00, sempre al Mary Rosy.
La Salernitana riparte dalla vittoria all’esordio nella Serie C Sky Wi-fi contro il Siracusa all’Arechi decisa da Borna Knezovic che sul match aveva affermato: “Sono contento della mia prima rete tra i professionisti ma soprattutto della vittoria, bisogna continuare così”. Sul rigore segnato invece il calciatore aveva precisato: “Prima del match avevamo stabilito con mister e compagni che sarei stato io il rigorista per questa partita.
Sfida tra retrocesse dalla Serie B quella del Marulla quella tra Salernitana e Cosenza con la formazione calabrese, allenata dall’ex calciatore Antonio Buscè, che all’esordio in campionato ha pareggiato per 2-2 sul campo del Monopoli con Florenzi a portare avanti i rossoblù al 25′ e Mazzocchi a pareggiare ad un quarto d’ora dalla fine.