Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri a Polla, in località Cappuccini. Un uomo di 78 anni, residente nel comune valdianese, ha perso la vita dopo essere uscito di strada con la propria vettura e precipitato in un dirupo.
La dinamica
Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano, molto conosciuto e apprezzato in paese, avrebbe improvvisamente perso il controllo dell’auto per cause ancora in fase di accertamento. Il mezzo è finito fuori carreggiata, precipitando per diversi metri. Alcuni passanti, accortisi dell’accaduto, hanno immediatamente contattato i soccorsi.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono arrivati i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, insieme al personale del 118 e agli agenti della Polizia Locale di Polla. L’uomo è stato inizialmente trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, dove è stato stabilizzato. Vista la gravità delle sue condizioni, è stato disposto il trasferimento d’urgenza presso un ospedale di Salerno.
Il cordoglio
Nonostante i tentativi dei medici, il 78enne è deceduto durante la notte a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto. Profondo cordoglio a Polla, dove la notizia della sua scomparsa ha suscitato grande commozione. In molti lo ricordano come una persona affabile, riservata e benvoluta da tutti.