Continua la preparazione della Gelbison in vista del primo impegno stagionale, previsto per domenica 31 agosto allo Stadio “Valentino Giordano” contro il Pompei. Ultimata la rosa, i ragazzi di Mister Carcione sono alle battute finali della preparazione fisica. Il tecnico ciociaro, ai nostri microfoni, ha ribadito l’entusiasmo per l’inizio della nuova stagione.
Il focus
L’obiettivo primario dell’allenatore è quello di infondere una mentalità vincente al gruppo, ancor prima di assimilare i dettami tecnici e tattici. Al tempo stesso, traspare soddisfazione per il lavoro fisico svolto, in attesa del primo test ufficiale. Il patron Puglisi ha confermato la volontà della Gelbison di mettere a disposizione di Mister Carcione un progetto orientato anche al futuro. A tal proposito, quasi tutti i contratti stipulati quest’anno sono pluriennali, a conferma di quanto affermato.
Inoltre, Puglisi ha espresso grande fiducia nel nuovo corso intrapreso dalla Gelbison, con la speranza di vivere una stagione da protagonisti.