Non si arresta l’ondata di furti che sta interessando il litorale cilentano e, ancora una volta, la città di Agropoli si trova al centro delle cronache per un nuovo episodio. La località colpita è nuovamente la spiaggia di Trentova, dove ignoti hanno messo a segno un colpo nel parcheggio sterrato a pagamento.
Vittime dell’episodio alcuni vacanzieri che avevano scelto la località costiera per trascorrere qualche ora di relax. Al loro ritorno, hanno trovato l’amara sorpresa: il vetro dell’auto in frantumi e i beni all’interno, inclusi valigie ed effetti personali, asportati. Dell’accaduto sono state informate le forze dell’ordine, che stanno indagando sul caso.
Furti diffusi: dal Lungomare di Agropoli alle spiagge
Purtroppo, l’episodio di Trentova non è isolato. Negli ultimi tempi si è registrata una recrudescenza di colpi simili che hanno colpito residenti e turisti, rovinando le vacanze a diverse persone.
L’emergenza si è estesa anche al Lungomare San Marco, dove in alcuni casi i malviventi riescono ad asportare borse e oggetti di valore lasciati incustoditi sotto gli ombrelloni, approfittando del momento in cui i proprietari si trovano in acqua o si sono allontanati temporaneamente.