Un nuovo campo di calcio è stato inaugurato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 20 agosto, ad Ispani Capoluogo.
La cerimonia di inaugurazione
A dare il via alla cerimonia di apertura della struttura sportiva è stato il parroco Don Carmine Tripodi, con la solenne benedizione. A seguire il tradizionale taglio del nastro ad opera del Sindaco Franco Fragomeno e degli amministratori, soddisfatti per l’importante apertura della struttura sportiva che si auspica diventi punto di riferimento per i giovani del posto.
Il commento
“La voglia di mettere in funzione il campo sportivo per il periodo estivo ci ha portati a procedere con un’inaugurazione un po’ improvvisata ma prossimamente faremo una manifestazione più importante – ha affermato il Sindaco di Ispani Franco Fragomeno – Parliamo di una struttura importante per il nostro Comune. In quanto lo sport oltre ad avere un ruolo fondamentale per la salute dei nostri giovani è importante anche per la loro crescita, in quanto li aiuta a lavorare insieme agli altri e ad affrontare le sfide. In tutti i modi cercheremo di custodire e valorizzare questa struttura che è un fiore all’occhiello per il nostro Comune.
Un ringraziamento voglio rivolgerlo a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa struttura: l’amministrazione precedente, che ci ha lavorato tanto, i tecnici e la ditta che ha preceduto con i lavori di realizzazione della struttura sportiva”.