Dopo tanta attesa ieri, lunedì 18 agosto, ha preso il via allo Stadio “Raffaele Guariglia” la nuova stagione dell’US Agropoli 1921, che vedrà impegnati i delfini nel campionato di Promozione, Girone D.
La giornata
Al primo raduno erano presenti anche le istituzioni agropolesi, che non hanno voluto far mancare il loro sostegno per l’inizio di questo ambizioso progetto. Tra i presenti, il Sindaco Roberto Mutalipassi e l’Assessore Giuseppe Cammarota hanno espresso grande fiducia e disponibilità a collaborare per la nuova annata dei delfini, con l’auspicio che possa rappresentare l’inizio di un percorso importante.
Tra sfide e ambizioni
L’allenamento è stato diretto dal nuovo allenatore Carmine Turco, al suo quarto mandato ad Agropoli, tra volti nuovi e graditi ritorni. La prima seduta ha previsto un lavoro di riabilitazione motoria, seguito da esercizi atletici e concluso con una partitella a campo ridotto. La nuova stagione dei delfini prende il via con l’ambizione di tornare al più presto nelle categorie che meglio rispecchiano la storia e il valore della squadra di Agropoli.