Gli uffici di Salerno Pulita sono attualmente impegnati nell’identificazione di un operatore che si sarebbe reso protagonista di un episodio grave durante l’orario di servizio: ha urinato in strada, violando le norme di comportamento e danneggiando l’immagine della società.
La condanna dell’amministratore unico
L’episodio ha suscitato indignazione da parte dell’amministratore unico, Vincenzo Bennet, che ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a nome dell’azienda: “A nome della società ci scusiamo con tutta la città per l’accaduto”. Bennet ha definito il comportamento “grave” e ha annunciato l’intenzione di adottare provvedimenti disciplinari esemplari.
I provvedimenti
Secondo quanto dichiarato da Vincenzo Bennet, una volta identificato il responsabile, seguirà una sospensione dal lavoro e sarà valutata, “laddove possibile, un’intimazione di licenziamento”. L’obiettivo è tutelare l’immagine della società e il lavoro quotidiano svolto dagli altri dipendenti.
Difesa del decoro urbano e dei lavoratori
L’amministratore ha sottolineato come il comportamento dell’operatore leda il decoro della città e il rispetto verso i lavoratori che ogni giorno si impegnano per valorizzare le attività di Salerno Pulita. “Il danno prodotto da un comportamento così incivile lede l’immagine dell’intera Società”, ha concluso Bennet.