È stata piazza Lorenzo Padulo a Torre Orsaia ad ospitare ieri sera la XV edizione della manifestazione “Tutti uniti con il cuore”, organizzata dall’associazione “Carmine e Francesco Speranza“.
Una serata all’insegna della solidarietà
Un momento di convivialità e soprattutto di raccolta fondi per permettere all’associazione di donare al centro dialisi dell’Ospedale dell’Immacolata di Sapri un sofisticato apparecchio multi parametrico per la diagnosi in tempo reale dei parametri vitali dei ricoverati presso il reparto. Una serata che dopo i saluti del Sindaco Pietro Vicino, ha visto la presenza del Consigliere provinciale Pasquale Sorrentino, dei medici Giovanni Bellotti, Francesco Barone, Ciro Saturno e Francesco Saturno, e del direttore scientifico del Centro di formazione BLS D Antonio Lettieri.
Il commento
“Sicuramente anche questa sera raggiungeremo il nostro obiettivo – ha affermato Alfonso Speranza, vicepresidente dell’associazione “Carmine e Francesco Speranza” – Negli anno abbiamo donare tanto agli ospedali di Sapri, Vallo della Lucania e Battipaglia. Motivo per il quale colgo l’occasione per ringraziare con il cuore tutti coloro che ci aiutano e che permettono di realizzare tutto questo”.