E’ tutto pronto per l’edizione 2025 della “Notte blu in the city“. E’ in programma mercoledì 20 agosto con inizio alle ore 20.30. Musica live, spettacoli, dj set, animazione con artisti di strada, shopping nel centro cittadino e aree limitrofe per festeggiare il riconoscimento, per la città di Agropoli, della 26esima Bandiera blu per le spiagge e il 13esimo consecutivo nella categoria approdi turistici.
Il programma
Verranno coinvolti, come di consueto, i punti principali del centro, con Piazza Vittorio Veneto che rappresenterà il fulcro con un palco centrale. Qui, a partire dalle ore 22.00, si darà spazio alla musica per tutti i gusti per ballare e divertirsi sotto le stelle. Numerose le attrazioni previste su Corso Garibaldi, via Patella, via Mazzini, Piazza delle Mercanzie e via Piave. Nel corso della serata ci sarà la consegna simbolica della Bandiera blu ai titolari degli stabilimenti balneari. Si tratta del primo dei due eventi del genere in programma. Il prossimo è previsto venerdì 5 settembre al lungomare con la “Notte blu on the beach”.
I commenti
«Siamo pronti per vivere un’altra serata all’insegna del divertimento – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi – con la Notte blu. Un evento divenuto tradizione per festeggiare il riconoscimento della Bandiera blu 2025, la 26esima per le spiagge e la numero 13 per gli approdi. Un appuntamento che ogni anno fa il pienone, richiamando numerosi residenti e turisti».
Così l’assessore al Turismo ed Eventi Roberto Apicella: «torna la Notte blu che da sempre è molto apprezzata e partecipata da giovani e meno giovani. Diverse le attrazioni previste per ravvivare il centro e far divertire tutti».