Tragedia di Ferragosto: sarebbe stato identificato l’uomo ritrovato privo di vita all’aba, intorno alle 7 del mattino, lungo la strada statale 517 Bussentina.
La ricostruzione
Secondo le ultime indiscrezioni, il corpo esanime sarebbe di un uomo di 76 anni originario di Ceraso, piccolo centro collinare vicino Vallo della Lucania. Sembrerebbe essere risolto, almeno in parte, il giallo di Ferragosto che ha tenuto per due giorni con il fiato sospeso l’intera comunità del Golfo di Policastro.
Le indagini
Per quanto riguarda invece quanto accaduto all’uomo, anche in questo caso le indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sapri, agli ordini del Luogotenente Pino Bosco e dalla Procura di Lagonegro, sembrano essere arrivate ad una svolta. Pare infatti che, secondo gli elementi rinvenuti dagli investigatori, si sia trattato di un suicidio.
Un’ipotesi quest’ultima che potrà trovare i dovuti riscontri nella giornata di domani, quando il corpo del 76enne sarà sottoposto all’esame autoptico da parte del Medici legali, presso l’ospedale “Immacolata” di Sapri, dove la salma è stata trasportata nella mattinata del 15 Agosto, al termine dei dovuti rilievi.