Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15.00, lungo la SS18 “Cilentana” nel tratto compreso tra Poderia e Roccagloriosa.
La dinamica
A scontrarsi, uno scooter, un Beverly, e un’auto, una Renault Laguna, con alla guida un 56enne di Torre del Greco. Ad avere la peggio il ragazzo, di Policastro Bussentino, a bordo dello scooter che è stato sbalzato dal mezzo finendo la corsa contro un muro nella corsia opposta. Il malcapitato nell’impatto, ha riportato gravissime lesioni ad un piede.
Gli interventi
Ad intervenire, tempestivamente, sul luogo dell’incidente, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sapri, i Carabinieri della stazione di Torre Orsaia, i sanitari della Misericordia di Palinuro. Il ragazzo è stato trasportato, d’urgenza, presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per ricevere tutte le cure necessarie.
Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.