Caricamento Eventi

Ferragosto al Dum Dum Republic, Paestum: Beach Circus e 4 giorni di musica in spiaggia

Dal 14 Agosto al 17 Agosto
Dalle 23:00 alle 0:00
Gratuito
Lido Dum Dum Republic, Via Laura Mare, 84047 Loc. Paestum SA

Il battito del Dum Dum Republic vibra forte. L’allegra carovana degli spiriti ribelli è pronta a salpare verso spazi infiniti, come moderni naviganti alla ricerca della meraviglia. Saranno quattro giorni (14, 15, 16, 17 agosto 2025) di musica no stop, tra Beach Circus e live set, per l’evento cult che celebra l’estate e il desiderio di stare insieme.

Il programma del Ferragosto al Dum Dum

Il 15 agosto la musica partirà alle ore 12 con MissPia e Dj Delta in consolle. A fare da scenografie il fascino della danza aerea del circo contemporaneo, con i corpi stagliati verso l’orizzonte.  Sirene e marinai, poeti e viaggiatori, che si spalanchi la magia del Beach Circus! Uno show travolgente ed emozionante, attraverso il linguaggio del corpo immerso nello spazio.

L’utilizzo privilegiato dello spazio aereo e verticale produce una diversa visione delle cose, un cambio di prospettiva che illude e fa sognare.

A grande richiesta ritorna lei, MissPia Vintage Dj, la queen indiscussa, la lady dello scratch, tra Pin Up anni ’50 e rockabilly, con il suo incredibile gusto per il vintage e la fantastica ironia che rendono le sue performance travolgenti e divertenti. Ad alternarsi in consolle anche Dj Delta, straordinario cultore musicale, dj performer, tra i più importanti turntablist italiani, party rocker e avido collezionista di vinili. Insieme a loro un talento tutto campano, Ubaldo Serra Dj e producer, founder di “Deep Conversations Music”, progetto che mette insieme vinili e strumenti.

Piedi scalzi, immersi nella bellezza del panorama naturale, per dare sfogo alla fantasia e alla libertà mentale, lasciandosi trasportare dalla musica dal fascino di MissPia e il suo favoloso mondo.

Il sound di MissPia parte da Edith Piaf, Etta James, Louis Prima, Sam Butera agli Sha Na Na, Royal Crown Revue, Chuck Berry, Nick Curran, Kitty Daisy & Lewis, per poi passare alla musica italiana da Buscaglione ai the Primitives, the Rokes, ecc.. Si alternerà in consolle Dj Delta, con il suo spettacolo spinto verso la libertà, che spazia dall’hip-hop al reggae, al funky, al sound più moderno di matrice trap/future e dancehall/moombahton.

A fare da preview il 14 agosto 2025, nella notte di Ferragosto, dalle ore 23, Dj Madkid e Dj Kowu. A sorpresa la notte di Ferragosto si arricchisce con la presenza di un’altra amica del Dum Dum Republic, l’Ecuadoriana Mabel Deejay, oggi in Italia, che nasce nella scena Urban lavorando con DJ e promoter. Col tempo trasforma la passione in missione e si mette in consolle: nasce così il suo sound unico Afro Urban, caldo e travolgente. Dalla selezione NoOx Worldwide, Ma Bel unisce Afrobeats, Amapiano, Latin Urban, Afrohouse e Dancehall in DJ set che sono un viaggio ritmico tra culture, battiti e libertà.

Sabato 16 agosto si continua a ballare dalle 23 fino all’alba sempre con MissPia e DjDelta, per una due giorni consecutiva.

Domenica 17 agosto, al tramonto, si cambia mood con Äura, un’artista strepitosa, formatasi musicalmente a Napoli ed oggi guest dei club più esclusivi, che si alternerà in consolle con Stefano De Matteo.

Ferragosto al Dum Dum Republic: tutto quello che c’è da sapere

  • Quando e dove: dal 14 al 17 agosto 2025,  al Dum Dum Republic sulla spiaggia di Paestum.
  • Ingresso: libero per tutte le quattro giornate.
  • Musica: concerti e dj set no stop, dal tramonto fino a tarda notte, in un’atmosfera da festival.
  • Drink e aperitivi: disponibili direttamente in spiaggia, con cocktail e creazioni originali preparati dai bartender del Dum Dum. Consumazioni a pagamento.
  • Parcheggio: aree di sosta a pagamento nei pressi dell’evento, gestite da operatori locali.

 

 

Ballarono a piedi nudi, anche le ragazze buttarono via i loro tacchi spillo,
ballarono con la musica che il mare portava dall’Africa, da Cuba, dal Brasile, dal Messico.
Ed i cuori di tutti, tutta quella gente semplice e allegra, si intonarono al suo …dumdum …dum dum….
Il tempo non è passato, chi conosce il segreto delle onde, sa che il tempo è solo un gioco;
se ti trovi da queste parti, su una spiaggia in qualunque parte del mondo, segui la tua onda, fidati della voce del vento! La capanna sul mare è lì, non serve bussare, perchè ci sono porte, non importa chi sei, cosa fai, butta via le scarpe e sorridi”

Convergenze
E-Power
Gioielleria Rizzo
Arte Lux
Paladino Arredamenti
Balnea