Ancora pochissimi posti disponibili per lo spettacolo “Racconti sonori” di Luca Barbarossa, fra gli artisti più poliedrici e apprezzati del panorama italiano. Il cantautore e conduttore romano si esibirà mercoledì 13 agosto, alle 21.30, presso l’arena della marina del porto di Agropoli. I biglietti, dal costo di 15 euro, sono acquistabili sul sito ufficiale di Cilentart o in prevendita presso il bar Pinterré del porto.
Lo spettacolo di Barbarossa
Lo spettacolo è parte della rassegna Cilentart Fest, giunta alla sua quinta edizione. Nel corso della serata, Barbarossa dialogherà con il giornalista Giovanni Landi, originario proprio di Agropoli, e ripercorrerà i momenti salienti della sua lunga carriera, fra aneddoti, emozioni e incontri indimenticabili. Gli inizi nelle piazze europee, il successo di Sanremo, i grandi duetti e la continua sperimentazione.
Parte integrante del racconto, ovviamente, saranno le sue canzoni, presentate al pubblico voce e chitarra. Da Roma Spogliata a Via Margutta, da Portami a ballare a Passame er sale: uno show intimo e delicato fra musica e parole.