Massimiliano Mirra, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Altavilla Silentina, lascia la caserma altavillese dopo diciotto anni.
Mirra ha guidato la stazione altavillese per ben tredici anni ed è stato anche insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica per la professionalità dimostrata e la dedizione a tutela dei cittadini e della sicurezza pubblica.
La carriera
Mirra, arruolato nell’arma dal 1995, lascerà Altavilla Silentina il prossimo 5 luglio e inizierà un nuovo capitolo della sua carriera al comando della stazione dei carabinieri di Giffoni Sei Casali.
Per il Comandante di Stazione è arrivato, oggi, durante il Consiglio Comunale, anche il riconoscimento dell’amministrazione guidata dal sindaco Francesco Cembalo.
Il primo cittadino, a nome di tutti i componenti del Consiglio Comunale e dei cittadini, ha ringraziato Mirra per l’eccellente servizio svolto e gli ha donato, in segno di apprezzamento e buon augurio per il futuro, la maiolica con lo stemma della Città.
Mirra, dal suo canto, ha salutato commosso l’amministrazione, i colleghi di Altavilla e tutta la comunità esprimendo parole di gratitudine e affetto per l’accoglienza ricevuta e la collaborazione dimostrata.