Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio lungo la strada Mingardina, nel tratto che collega lo svincolo per andare a Licusati al bivio di Palinuro. A rimanere coinvolto nel violento incidente stradale sono stati una motocicletta con in sella un ragazzo di Foria di Centola e un’autovetura con alla guida un uomo di Torre Orsaia.
I soccorsi
Ad avere la peggio è stato il centauro, soccorso dai sanitari del 118. Per il ragazzo è stato necessario il trasferimento presso l’ospedale ” San Luca” di Vallo della Lucania a seguito delle diverse ferire riportate.
Il centauro fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente tempestivo è stato l’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomibile di Sapri, diretti da Maresciallo Maggiore Alessandro Ruocco.
Compito dei militari è stato quello di effettuare i dovuti rilievi per delineare l’esatta dinamica dei fatti avvenuti e stabilire eventuali responsabilità.