Momenti di alta tensione si sono registrati nel pomeriggio di ieri presso la struttura portuale di Sapri. Una maxi rissa infatti ha coinvolto diversi operatori del settore mentre si trovavano nell’area portuale. Il tutto sarebbe partiti da un diverbio sfociato in breve tempo in una violenta rissa che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
L’intervento dei Carabinieri
Sul porto necessario infetti è stato l’arrivo dei Carabinieri della locale Stazione diretti dal Luogotenente Pietro Marino, per cercare d sedare gli animi e ristabilire la calma. E non solo. Richiesto da alcuni dei presenti anche l’intervento dei Sanitari del 118 della “New Geo”, a causa delle ferite riportate.
I feriti
Almeno 5 sarebbero le persone per le quali si è reso necessario il trasferimento presso il locale ospedale “Immacolata”. Numerose le ferite riportate . Sarà compito ora dei carabinieri stabilire l’esatta dinamica dei fatti avvenuti anche tramite l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza presenti dulla struttura portuale.