Cilento

Modesto Del Mastro entra in consiglio provinciale

“Porterò avanti le istanze del mio territorio, darò voce ai miei concittadini”

Comunicato Stampa

6 Marzo 2025

Il consigliere comunale di Serramezzana e coordinatore dell’area Cilento Nord per Fratelli d’Italia, Modesto Del Mastro, entra in consiglio provinciale. L’esponente del partito guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni subentra ad Aniello Gioiella che, di recente, ha rassegnato le dimissioni nell’ottica di una rotazione che il partito ha imposto fin dal primo giorno per permettere a tutti i candidati al consiglio provinciale di portare avanti la loro azione a favore dei territori della provincia di Salerno.

Il commento

«Una grande emozione, per me, entrare in consiglio provinciale. Ringrazio il consigliere Gioiella, il vice ministro Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone, la deputata Imma Vietri, Giuseppe Fabbricatore e il gruppo provinciale di FdI Salerno così da permettermi di portare a Palazzo Sant’Agostino le istanze del mio territorio, il Cilento – ha dichiarato il neo consigliere provinciale Del Mastro – porterò avanti le istanze del mio territorio, darò voce ai miei concittadini rispetto a quelle che sono le competenze della Provincia».

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Incidente sulla Cilentana, auto contro il guardrail nei pressi dello svincolo di Agropoli Sud

Sul posto le forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro

Ernesto Rocco

23/06/2025

Vallo della Lucania: al Parco presentato un libro sull’architettura redentorista

Il libro, firmato da Gino Fontana e Lorenzo Gargano, è il frutto di una ricerca approfondita, che ha toccato sia gli aspetti strettamente architettonici sia quelli della ricaduta “sociale” di questo tipo di strutture

Auletta, la denuncia del gruppo “Uniti per Auletta”: “nomina del responsabile finanziario inaccettabile sotto ogni profilo”

“Uniti per Auletta”, incalza e chiede: “Il Sindaco, pur potendo scegliere liberamente, ha preferito percorrere la strada più opaca, alimentando dubbi legittimi sulla reale imparzialità della selezione"

Velia, Codacons: “Il mistero della galleria dimenticata. Un ascensore sul promontorio antico divide la comunità scientifica e civile”

"Velia non ha bisogno di un ascensore. Ha bisogno di luce, di conoscenza e di un progetto culturale ampio, condiviso, sostenibile. Non un altro cantiere oscuro tra le rovine della memoria"

Roccadaspide: fondi Anas per gli interventi straordinari sul Ponte di Fonte

Il finanziamento ottenuto ammonta a circa 2,6 milioni di euro. Stop ai disagi

San Severino di Centola, tentato furto, proprietario spara e ferisce un ladro

Per il ferito necessario il trasferimento in ospedale. Sull’accaduto indagano i carabinieri

Leonia Milito, la missionaria di Sapri: domani l’anniversario della sua nascita

La sua testimonianza continua a ispirare chi sceglie di dedicarsi agli altri, diffondendo l’amore di Dio nel mondo

Vallo della Lucania in festa per la Madonna delle Grazie, ecco il programma

La comunità vallese si prepara ai Solenni festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie, ricorrenza molto sentita nella cittadina

Antonio Pagano

22/06/2025

Lustra: ordinanza anti spreco d’acqua, ecco le regole da seguire

Anche Torchiara ha emesso lo stesso tipo di provvedimento che sarà in vigore fino al 30 settembre

Antonio Pagano

22/06/2025

Campora: avviso per la concessione di contributi per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche e commerciali

La domanda dovrà pervenire all'Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 27 giugno

Antonio Pagano

22/06/2025

Torna alla home