Cronaca

Eboli, ladri a San Cataldo. Portata via una cassaforte

Indagini in corso sull’ennesimo furto intanto cresce la paura tra i residenti

Silvana Scocozza

28 Gennaio 2025

Hanno atteso che la famiglia uscisse dall’abitazione e sono entrati in azione indisturbati. Arnesi da scasso pronti all’uso e hanno estratto dal muro una cassaforte contenente oro e gioielli e denaro.

InfoCilento - Canale 79

Nemmeno l’antifurto ha destato preoccupazione, i ladri hanno agito senza scrupoli. Un colpo di qualche minuto, probabilmente studiato nei minimi dettagli.

È accaduto a Eboli in località San Cataldo, zona semi residenziale con la presenza di ville e cooperative private.

Il colpo

Da quanto si apprende i malviventi, probabilmente più di uno, avrebbero agito mettendo a segno un colpo studiato.

Sul posto le forze dell’ordine che indagano senza escludere nessuna pista.

Indignazione e rabbia. Paura e terrore. Da qualche settimana la città di Eboli è sotto assedio. La gente ha paura, chiede l’intervento dell’esercito.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Bracconaggio tra Eboli e Capaccio: operazione antibracconaggio rileva reati ambientali e denuncia un uomo

Vasta operazione antibracconaggio tra Eboli e Capaccio. Denunciato un uomo, sanzionati cacciatori e recuperati esemplari di specie protette

Basket: La Polisportiva Basket Agropoli nel segno degli Agropolesi

È cominciata la preparazione della Polisportiva Basket Agropoli tra tante conferme e qualche nuovo innesto

Comunità Montana Alento Montestella, dipendenti dovranno scegliere: lavoro o politica

«Se non ci sarà un passo indietro, siamo pronti a tutelare i diritti delle persone coinvolte in sede legale»

Doppio incidente stradale a San Pietro al Tanagro: sfiorata la tragedia

Due auto fuori controllo nella notte a San Pietro al Tanagro: entrambi i conducenti illesi, intervento di 118 e carabinieri

Tragedia a Sassano: il Vallo di Diano piange Francesco Rocco Comuniello, morto la notte del suo compleanno

Il giovane ha perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro un muro

Grave incidente al Bivio di Acquavella: motociclista trasferito al San Luca

Motociclista sbalzato dalla sella. Necessario l’intervento dei sanitari

Chiara Esposito

05/09/2025

Torraca, successo per la festa dello sport: tante discipline presentate

Diverse le discipline presentate da ottimi atleti che hanno attirato l'attenzione di tutti i presenti, grandi e bambini

Eboli: sequestrate bici truccate e monopattini

Emesse sanzioni. Fermata una persona che circolava senza patente e targa

Sapri, droga e violazioni ai domiciliari: uomo finisce in carcere

Per l’uomo erano stati disposti inizialmente i domiciliari, la misura poi tramutata nella detenzione in carcere

Pisciotta: intitolata al mai dimenticato Nello Fariello una strada ad Acquabianca

A quasi dieci anni dalla sua scomparsa il ricordo di Nello è ancora vivo

Promozione: Riparte la stagione della Poseidon, tra presente e futuro

L’obiettivo della compagine capaccese sicuramente è quello di preservare la categoria

Salerno, 10 milioni per l’ammodernamento del centro agroalimentare: al via i lavori

Questa mattina sono partiti i lavori di ammodernamento della struttura situata nella zona industriale della città

Torna alla home