Attualità

Gli agropolesi A Toys Orchestra al concerto del Primo Maggio con Nada

L'esibizione è prevista intorno alle 17.55 da piazza San Giovanni in Laterano. Diretta tv su Rai3.

Redazione Infocilento

1 Maggio 2016

L’esibizione è prevista intorno alle 17.55 da piazza San Giovanni in Laterano. Diretta tv su Rai3.

Il primo maggio, festa dei lavoratori, è anche il giorno del tradizionale appuntamento con il Concertone che si terrà a Roma in piazza San Giovanni in Laterano. L’appuntamento è organizzato dalle sigle sindacali CGIL, CISL e UIL. A condurre l’edizione 2016 sarà Luca Barbarossa, per la prima volta nelle vesti di presentatore. Con lui la speaker Mariolina Simone. Gli intermezzi satirici sono affidati al TG Lercio, il tg di Lercio.it. Scaletta ricchissima di nomi di spicco con Skunk Anansie, Max Gazzè, Vinicio Capossela con i Calexico, il rapper Salmo, i Marlene Kuntz, i Tiromancino, Fabrizio Moro, Gianluca Grignani, Coez, Bugo, Tullio De Piscopo, Raiz, Perturbazione featuring Andrea Mirò, Bandabardò con Gaudats junk band, Mau Mau, Ambrogio Sparagna, Peppe Barra, Eugenio Bennato, Asian Dub Foundation, Enzo Avitabile, Miele, Remo Remotti con Petra Magoni, Med Free Orkestra con Roberto Angelini e Matteo Gabbianelli (Kutso), Gary Dordan & Nina Zilli e molti altri. Sul palco anche gli attori Massimiliano Bruno, Max Paiella, Anna Foglietta, Michela Andreozzi e Carlotta Natoli.

Tra gli artisti che si esibiranno anche gli A Toys Orchestra che da marzo scorso sono in tour con Nada. Per la band agropolese non si tratta dell’esordio al concertone di Roma. La loro prima volta, infatti, fu nel 2012. Oggi la loro esibizione è prevista intorno alle 17.55, la diretta è su Rai3.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Perdifumo: avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di avvocati

I professionisti dovranno far pervenire la propria domanda all'Ente entro e non oltre le ore 12 del 5 settembre

Antonio Pagano

24/08/2025

Stio: Comune aderisce a bando per adottare e mantenere pratiche di produzione biologica

L'obiettivo è quello di incentivare gli agricoltori a convertire e mantenere l’azienda agricola al metodo di produzione biologico.

Antonio Pagano

24/08/2025

Morto in un incidente a 22 anni: Bellizzi piange Vincenzo Bove

Tanti i messaggi di cordoglio per una giovane vita spezzata

Ceraso avrà un nuovo asilo nido, Cerullo: “Un traguardo importante per le famiglie e il futuro dei nostri bambini”

Grazie ad un finanziamento del Ministero dell’Istruzione e del Merito, il piano terra dell’edificio scolastico sarà riconvertito per ospitare questo importante servizio.

Antonio Pagano

24/08/2025

Agropoli, anatra morta nel Testene: ipotesi inquinamento o virus

Il corpo dell’animale sarà sottoposto ad esami, per chiarire le cause del decesso

Ospedale di Agropoli, Cgil: numeri confermano importanza della struttura

La FP CGIL di Salerno lancia un appello per la riattivazione del Pronto Soccorso ad Agropoli

Ernesto Rocco

24/08/2025

Ecco chi era Tina Sgarbini, la donna uccisa nel salernitano

A Montecorvino Rovella comunità sotto choc. Eventi rinviati e annunciato il lutto cittadino

Tragico incidente stradale tra Giffoni e Montecorvino Rovella: perde la vita un 22enne

Una vittima e due persone ferite, questo è il bilancio del tragico incidente avvenuto nella notte

Covid nell’ospedale di Eboli, sei casi tra gli anziani ricoverati. Reparto chiuso

Disagi nel reparto di medicina generale, pazienti trasferiti

Femminicidio a Montecorvino Rovella: arrestato ex compagno della vittima. Avrebbe agito per gelosia

“Ho fatto una cavolata”. Queste le parole scritte su un biglietto trovato in casa

Ernesto Rocco

24/08/2025

Brevi quanto parziali cenni sulle vicende amministrative relative alla realizzazione dell’Ospedale Civile di Agropoli

Dai primi atti alla storia recente: tra lavori e brusche frenate. La storia per la realizzazione dell'ospedale civile di Agropoli

Laureana: conferisce attestato di Civica Benemerenza alla Prof.ssa Emiliana Mangone

È stata già insignita del prestigioso ruolo di membro del Comitato Etico Società Scientifica Italiana Sociologia Cultura Comunicazione.

Antonio Pagano

24/08/2025

Torna alla home