Campionati Regionali

Battipagliese, pari con il Victoria Marra. Panchina a rischio?

Pari in trasferta contro il Victoria Marra. È il secondo pareggio consecutivo per i bianconeri

Redazione Infocilento

30 Ottobre 2024

Nel turno infrasettimanale, valevole per la nona giornata del campionato di Eccellenza, girone B, la Battipagliese pareggia per 1 a 1 al “Vitiello” di Scafati contro il Victoria Marra. 

InfoCilento - Canale 79

Il match

Prima frazione di gioco a chiara marca scafatese con due traverse colpite dai calciatori di casa che stordiscono la squadra bianconera che, tuttavia, impatta bene nel secondo tempo cominciando a macinare gioco e mettendo in difficoltà l’avversario.

Al primo affondo, però, siamo al 17’ il direttore di gara fischia un calcio di rigore al Victoria Marra che Chiacchio realizza.

La reazione della Battipagliese è veemente fino ad arrivare al gol del definitivo pari con Spagnuolo al minuto 40 direttamente da calcio d’angolo. Nel mezzo gli uomini di Calabrese protestano vivamente per un calcio di rigore non fischiato dal direttore di gara e sembrato ai più solare.

Nei nove minuti di recupero è bagarre con il l’arbitro che espelle due calciatori del Victoria Marra (Di Sarno e Casillo) e il capitano della Battipagliese (Ripa).

Intanto voci insistenti da Battipaglia parlano di un contatto tra le zebrette e Gigi Squillante che ha già allenato i bianconeri in passato. Per ora si tratta soltanto di rumors che confermano coinvolgerebbero anche un altro ex bianconero: l’agropolese Carmelo Condemi.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Coppa Italia: la Battipagliese passa al “Carrano” contro il Santa Maria

Con questo risultato, i giallorossi salutano la competizione, che l’anno scorso avevano vinto battendo in finale il Nola

Nuovo colpo per il Parma: il talento cilentano Gaetano Oristanio approda in maglia crociata

Il Parma si assicura Gaetano Oristanio, giovane e promettente trequartista cilentano. È il settimo acquisto dei ducali

Ernesto Rocco

27/08/2025

Sport: la Gelbison continua a puntare sui giovani, arriva Brusdeilins Bilal Taha

Taha è un’ala sinistra di prospettiva, con esperienze significative nel settore giovanile di club tedeschi di primo piano, tra cui Hertha BSC e Schalke 04

Romito Trail 2025: sport, natura e passione nel cuore del Vallo di Diano

Duecento atleti al via provenienti anche dall'estero

Salernitana, buona la prima: Knezovic piega il Siracusa

Alla Salernitana basta una rete di Knezovic su calcio di rigore per piegare il Siracusa

Carmine Infante

25/08/2025

Polisportiva Basket Agropoli: al via la nuova stagione sportiva

Il patron Giulio Russo, intervenuto ai microfoni di InfoCilento, ha ribadito l’entusiasmo per la ripartenza dell’ennesima stagione

US Agropoli 1921: continua la preparazione in vista del primo impegno stagionale

I delfini proseguono gli allenamenti in vista della prima uscita stagionale in Coppa Italia

Sport: la Gelbison si prepara all’esordio stagionale in Coppa Italia

L’obiettivo primario dell’allenatore è quello di infondere una mentalità vincente al gruppo, ancor prima di assimilare i dettami tecnici e tattici

La Polisportiva Basket Agropoli accoglie il ritorno di Alberto Di Concilio

La Polisportiva Basket Agropoli annuncia il ritorno di Alberto Di Concilio come Head Coach. Il club punta su un progetto che valorizza l'esperienza e i talenti locali

Salernitana: in serata il debutto nella Serie C Sky Wifi

Gara a porte chiuse. Raffaele: "Daremo il massimo per i nostri tifosi"

Trionfo in Coppa Italia per l’Ebolitana: vince 2-0

Vittoria contro il Castel San Giorgio in casa. Ndiaye e Gasparro in gol. Ottima prova dei padroni di casa

Ernesto Rocco

24/08/2025

L’Agropoli non si ferma più: colpo in attacco. Ecco Luciano Rabbeni

Per l’attaccante siciliano si tratta di un ritorno ad Agropoli

Ernesto Rocco

23/08/2025

Torna alla home