In Primo Piano

A Vibonati 1^ edizione del Torneo di calcio “Città del Golfo-Vallo di Diano”

Cinque squadre della categoria allievi prenderanno parte alla manifestazione che ha il patrocinio del Comune di Vibonati. Domenica 24 Aprile la cerimonia di apertura.

Comunicato Stampa

20 Aprile 2016

calcio giovanile

Cinque squadre della categoria allievi prenderanno parte alla manifestazione. Domenica 24 Aprile la cerimonia di apertura.

InfoCilento - Canale 79

Un primo passo, attraverso lo sport più amato, per arrivare a far fronte comune tra due territori e due comunità solo apparentemente distanti. È l’obiettivo che si è prefissato la Pro Loco Villammare-Vibonati nell’organizzare il primo torneo di calcio intitolato “Città del Golfo-Vallo di Diano”, in programma a Vibonati domenica 24 e lunedì 25 aprile 2016.

Cinque le squadre, tutte della categoria Allievi, che prenderanno parte alla kermesse sportiva, messa in piedi con il patrocinio del Comune di Vibonati: A.S.Alfanese, ASD Cilento Academy, ASD Antonio Corcione Padula, ASD Lentiscosa, Polisportiva Pixous 2002.

Tutte le gare si disputeranno sul manto d’erba sintetica dello stadio “Valentino Mazzola” di Vibonati.

Domenica 24 aprile il via alle h.10 con una mini-cerimonia d’apertura, alla presenza delle autorità religiose, civili e militari del Golfo di Policastro e del Vallo di Diano. Quindi inizierà la fase eliminatoria.

Le due finali del torneo – 3°/4° e 1°/2° posto – si terranno lunedì 25 aprile rispettivamente alle 17:30 ed alle 19.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Serie D: La Gelbison apre il campionato al “Giordano” ospitando il Sambiase

La Gelbison dopo aver superato agevolmente il Pompei nella prima uscita ufficiale si prepara ad aprire il proprio campionato

Battipaglia: fallisce il colpo al Bar Tabacchi. In azione 5 balordi su un’Audi nera

Messi in fuga i balordi sono fuggiti mentre sul posto sono giunte le forze dell’ordine

Polla, assalto notturno a un distributore sulla SS19: ladri sradicano colonnina e fuggono con l’incasso

Il bottino è stato definito ingente, così come i danni arrecati alla struttura del distributore

Capaccio Paestum, ancora furti in spiaggia: rubata borsa a dei turisti

L’estate è oramai agli sgoccioli eppure non si placa l’ondata di furti che ha colpito il litorale capaccese

Costiera Amalfitana e Cilento sotto la lente: controlli sulle locazioni turistiche, scattano le sanzioni

Controlli della Guardia di Finanza nelle località costiere, accertate 34 violazioni. Scoperti anche lavoratori in nero

Ernesto Rocco

05/09/2025

Collegamenti marittimi nel salernitano: Alicost prolunga i servizi per isole e coste

Prolungati collegamenti marittimi Alicost per Capri, Ischia e Procida. Fino al 21 settembre, il "Metro del Mare"

Ernesto Rocco

05/09/2025

Quindici anni fa l’omicidio di Angelo Vassallo: oggi il ricordo del sindaco pescatore

Quindici anni fa Angelo Vassallo venne ucciso mentre rincasava. Oggi la comunità lo ricorda mentre le indagini sull'omicidio vanno avanti

Ernesto Rocco

05/09/2025

Promozione: ecco il calendario. Agropoli, Poseidon e Calpazio protagoniste

Per i delfini esordio in trasferta. Derby di Capaccio alla penultima di campionato

Paura nel Golfo di Policastro, due incidenti in poche ore: 4 feriti

Una bicicletta elettrica fuori controllo ha travolto due anziane lungo la statale 18 a Villammare. Un'automobile, invece, ha investito una coppia di anziani a Sapri

Sala Consilina, scippo in pieno centro: indagini in corso

Vittima del colpo un'anziana. Un malvivente è riuscito a portarle via gli orecchini

Paura ad Ispani: divampa incendio in una mansarda

Il rogo è divampato in una mansarda del complesso residenziale di Torre Normanna

Torna alla home