Cilento

Tutto pronto a Castellabate: torna “Arena in Villa”

Tutto pronto per sei spettacoli che animeranno l’intero mese di agosto a Villa Matarazzo

Elena Matarazzo

21 Luglio 2024

Concerto

Manca ormai poco all’inizio di Arena in Villa, la rassegna musicale che animerà le serate estive di Santa Maria di Castellabate. Un cartellone ricco di grandi nomi della musica italiana, per sei serate imperdibili all’insegna del divertimento e della buona musica.

La kermesse, promossa dal direttore artistico Sergio Di Fiore con il patrocinio del Comune di Castellabate e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, si svolgerà nella suggestiva cornice di Villa Matarazzo, nel cuore del paese.

Arena in Villa 2024, il programma

Si parte il 3 agosto con Gianfranco Gallo, che porterà in scena lo spettacolo “Reginella, sono Libero. Sogno in parole e musica“, con la partecipazione di Ciccio Merolla.

Il 9 agosto sarà la volta di Amedeo Colella per un atteso ritorno, mentre il 13 agosto Paolo Caiazzo proporrà un divertente e riflessivo spettacolo sulla “Terronia”.

Il 16 agosto toccherà a Sal Da Vinci, mentre il 20 del mese sarà la volta di Eduardo De Crescenzo.

A chiudere il programma, il 23 agosto, sarà Maurizio Casagrande con lo spettacolo “La prova del nove“.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ceraso in Festa per la Madonna dell’Assunta coniugata tra fede e arte insieme ai concerti di Zarrillo, Remember 90 e arte

L'emozionante avvio della festa avverrà il 6 agosto alle 18:30 con l'intronizzazione della Madonna

Agropoli: continua la raccolta fondi per la Chiesa della Madonna di Costantinopoli

L'edificio sacro più caratteristico di Agropoli, posizionato all'ingresso del centro storico a strapiombo sul mare, necessita di ulteriori opere

Ernesto Rocco

05/08/2025

Agropoli, “Proteggi te stesso dalle truffe”: sabato l’incontro pubblico

L'incontro è per Sabato 9 agosto alle ore 10.30 presso l’Aula Consiliare “Di Filippo”

Sapri: il Procuratore Gratteri apre la decima edizione del Premio “Terre del Bussento”

Gratteri ha affrontato diversi temi: dalla divisione delle carriere, alla questione delle intercettazioni telefoniche, fino ad arrivare alla criminalità organizzata

Ispani, bufera in Comune: presunta violazione della parità di genere in Giunta. Opposizione chiede chiarimenti

A sollevare la vicenda sarebbe stata una cittadina residente nel Comune d'Ispani che avrebbe presentato formale ricorso circa una presunta violazione del principio di parità di genere nella composizione della Giunta

Agropoli, un’estate di solidarietà: tutte le date di agosto per la donazione del sangue

La sede dell'Avis ad Agropoli, situata in via Cannetiello 26, sarà aperta in date specifiche per accogliere i donatori

Angela Bonora

05/08/2025

Scario: domani l’addio al 19enne Fabrizio Tripari, proclamato il lutto cittadino

I funerali si terranno domani nella Chiesa dell'Immacolata alle ore 15:00

Montecorice, incidente in moto per un turista: necessario l’intervento dell’elisoccorso

L’uomo è stato sbalzato per diversi metri, terminando in una zona impervia

Il Cilento in marcia per l’ospedale di Agropoli: un corteo di protesta per difendere il diritto alla salute

La manifestazione di protesta è in programma per venerdì 8 agosto a partire dalle ore 18:00

Ernesto Rocco

05/08/2025

Giungano: ultimati i lavori alla scuola dell’infanzia

Con l'inizio del nuovo anno scolastico gli alunni torneranno in una scuola più moderna, sicura e funzionale

Antonio Pagano

05/08/2025

Oggi ricorre l’anniversario della scomparsa di Francesco Mastrogiovanni, “il maestro più alto del mondo”

Era il 4 agosto del 2009 quando Francesco Mastrogiovanni, maestro elementare di Castelnuovo Cilento, spirò presso l'ospedale "San Luca"

Albanella: successo per le “Notti di Santa Sofia”

L’evento è stato organizzato nell’area pic-nic distante dal bosco nel pieno rispetto della flora e della fauna del luogo

Torna alla home