Cilento

Torna a Marina di Camerota la Notte Bianca

L’organizzazione dell’evento entra nel vivo. Ancora non svelata la data

Comunicato Stampa

3 Luglio 2024

Dopo un anno di attesa, torna a Marina di Camerota la tanto amata Notte Bianca, uno degli eventi più in voga della stagione estiva cilentana. La pittoresca “Perla del Cilento” si prepara a trasformarsi in un grande palcoscenico sotto le stelle, offrendo una serata indimenticabile a residenti e turisti.

Il tabellone di quest’anno promette un ricco assortimento di eventi e attrazioni, pensate per soddisfare tutti i gusti e le età. Le strade e le piazze del paese saranno animate da una varietà di spettacoli e attività, tra cui: sfilate di moda, esibizioni circensi, artisti di strada, musica dal vivo, dj set e tanto altro.

La Notte Bianca di Marina di Camerota

L’evento vedrà la partecipazione di artisti provenienti da ogni angolo d’Italia e anche dal Sudamerica, rendendo la Notte Bianca un vero e proprio festival multiculturale.

Nonostante l’entusiasmo crescente, l’organizzazione non ha ancora svelato la data ufficiale dell’evento.

Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito. La Notte Bianca è inserita nel tabellone di ‘Estate InCamerota’.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Paura al porto di Sapri: yacht in fiamme, intervento dei vigili del fuoco evita il peggio

L’imbarcazione in fiamme è stata trainata fuori dall’area del porto, così da mettere in sicurezza le altre unità ormeggiate

Ascea rafforza sicurezza e legalità: bilancio positivo per i controlli della Polizia Locale

Un segnale positivo per la Polizia Locale di Ascea, coordinata dal comandante Massimiliano Falcone, che ha interessato spiagge, viabilità urbana e strutture ricettive

Chiara Esposito

17/08/2025

Mestieri antichi e sapori ritrovati: il Cilento che non si arrende

Dal "pezzaro" al maniscalco, un viaggio nel tempo tra sapori, tradizioni e mestieri che hanno plasmato la cultura locale

Erika Di Lucia

17/08/2025

Capaccio Paestum, i primi 60 giorni di Paolino: “Un bilancio positivo, guardiamo al futuro con fiducia”

Il sindaco di Capaccio Paestum traccia il bilancio dei primi due mesi della sua amministrazione

Castellabate piange Stefano Federico: “Lascia un vuoto incolmabile”

Tantissimi i messaggi social arrivati da familiari, amici e dalle molteplici persone che lo conoscevano

Casal Velino: Comune cerca sponsor per il progetto “Velino Meeting 2025”

Le attività si svolgeranno nella seconda settimana di settembre. C'è tempo fino al 31 agosto per partecipare

Antonio Pagano

17/08/2025

Capaccio Paestum, mare cristallino: funzionano controllo e bioattivatori

Dopo le polemiche delle scorse settimane, l'acqua del mare di Capaccio Paestum torna cristallina

Paura a Castellabate: scoppia incendio all’esterno di un supermercato

Delle pedane in legno hanno improvvisamente preso fuoco finendo per far alzare una folta coltre di fumo

Incidente mortale a Castellabate: perde la vita un 39enne del posto

Il sinistro è avvenuto sulla Via del Mare, tra le frazioni di San Marco e Ogliastro Marina

PisciottaSMS: prosegue il percorso tra sapori, musica e storia, evento unico nel centro storico

L'appuntamento è per mercoledì 20 agosto nel centro storico di Pisciotta

Bussentina, dramma di Ferragosto: individuato l’uomo trovato privo di vita

Si tratterebbe di un 76enne di Ceraso. Domani l'esame autoptico

Torna alla home